Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ignorante. Una delle ultime moto senza nessuna assistenza, fisica da guidare, leggerissima.
Nonostante i suoi 20 anni appena compiuti questa moto ha tantissima potenza ed un'agilità impressionante.
Naturalmente priva di controlli ed ausili elettronici, è una moto per piloti esperti soprattutto in pista, ma regala ancora tantissime soddisfazioni!
La Ninja ZX 10 è da sempre un'icona !
Moto affidabile e solo per persone con molta esperienza perché priva di ogni controllo elettronico
È una moto che va guidata e non perdona errori di valutazioni alla guida.
È stato il più bel regalo che mi sono fatto per il mio compleanno, sono vent'anni che siamo insieme e quando andiamo a girare sento ancora le stesse emozioni, qualche litigio lo abbiamo avuto lei è scorbutica e tende a disarcionare un po' in tutte le marce, le moto nuove sono fantastiche, ti aiutano in tutto ma lei è appassionante, è da pelo sullo stomaco
L’IGNORANTE. Era questo il titolo del numero di SuperWheels del 2004, appena uscita sul mercato.
Ecco, rende esattamente l’idea della prima Ninja 1000 di Akashi… motore prepotente, interasse corto, 168 km/h in prima. Col tempo ho imparato a conoscerla e rispettarla, quindi ad entrare in sintonia con la sua ignoranza; ma come ogni cosa che richiede fatica per essere raggiunta, la soddisfazione poi è stata massima…. anzi, continua a strapparmi sorrisi ogni volta che la faccio sgranchire.
Moto leggera con tantissima potenza e senza elettronica!!
Che dire una moto per pochi!
Moto eccezionale senza compromessi un motore strapotente e ciclistica nervosa, solo per motociclisti con molta esperienza!!
Moto iconica. Un balzo avanti rispetto al passato ed al presente della concorrenza. Leggerissima. Sul motore non molto da aggiungere , se non cercare di sintetizzare con un 170 CV su 170 kg ... Quattro cilindri meraviglioso. Tipicamente jap. Elettrico. Fino a quando non capisco che sei oltre ogni limite in un attimo con la seconda Marco. La frenata è però quella che ho trovato più marcatamente evoluta rispetto a quello che ho avuto in precedenza. Moto piantata. Nessuno sbacchettamento. In pista non saprei , ma per le strade , questa è un rasoio meraviglioso. Peccato per la difficoltà a caricare borse altrimenti...
Moto allucinante. se non cambi la pompa freno anteriore originale con una radiale saranno guai seri. per il resto é la moto più entusiasmante mai guidata. prepotente, precisa, arrogante, ignorante ma a suo modo anche gentile se trattata nel giusto modo. se dai un colpetto di gas in 3a su un avallamento te la metti per cappello.... adrenalina pura e....... elettronica zero. zero mappe, zero tcs, zero antiwheelie. qui é il polso destro che comanda.
Gran bella moto la migliore dei suoi tempi. Mi ha dato grandi soddisfazioni. Il motore non finisce mai