Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto per quanto mi riguarda ha una buona cavalleria e se uno la sa gestire bene c'è da divertirsi. Un pò nervosa intorno agli 8.000 giri.
Motore e ciclistica veramente impressionanti, la frenata è migliorabile visto che bisogna usare un po' di forza, che a lungo andare è stancante. Per il resto non ho mai avuto problemi, moto veramente riuscita.
Moto per me fantastica capace ancora oggi di forti emozioni unica pecca impianto frenante da rivedere moto non per tutti
una bomba
La moto più potente di serie costruita, i 166 cv alla ruota sono cavalli reali non come quelli delle moderne supersportive solo sulla carta.
Icona delle super sportive. Leggerissima e potentissima e ancora oggi molto attuale nell'estetica.
Ho avuto questa moto solo come moto da pista. Con mono Holins, forcelle con pompanti sostituiti dischi e pompa freni sostituiti, scarico, centralina e poche altre modifiche. L'ho usata per 3 anni dal (2014 al 2016) in uscite a livello amatoriale (amatore poco veloce) e mi è piaciuta molto. Sempre molto affidabile (mai una rottura seria), abbastanza potente (160 Cv alla ruota bancati) nonostante l'età e i suoi 20000 km molti dei quali percorsi in pista dai precedenti proprietari. La guida è un po' nervosa con sbacchettamenti facili ma complessivamente non difficile neppure per uno rivettato come me.
Cosa mi piace
Motore poderoso e sempre pronto ottima ciclistica..moto ottima fra le curve veloci...
Cosa cambierei
Sinceramente ne ho trovati pochi per non dire punti..
Cosa mi piace
Gran moto dal motore corposo, sospensioni non troppo dure come le ultime supersportive, qualche uscita fuoriporta in due si puo tranquillamente fare...
Cosa cambierei
Un po vuota "sotto" ma dai 5/6000 spara..
Cosa mi piace
Moto molto versatile nonostante si tratti di una supersportiva ha un motore esplosivo molto corposo ad ogni regime consumi contenuti. Moto molto versatile anche per uso turistico sportivo considerando il tiro anche in basso. È forse la moto più comoda del segmento per quanto riguarda il passeggero.
Cosa cambierei
E' una moto che se portata al limite richiede notevole esperienza per via del tiro molto cattivo del motore verso gli alti regimi.