Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore sempre pieno, ciclistica molto divertente e stabile anche se un po' legnosa.
Aggressiva, veloce, potente, nessun altra moto ha suscitato così tante emozioni, a patto che il conducente sia esperto, questa moto non perdona errori di “gioventù”.
Moto veramente potente, poco meno di 200 CV (praticamente un maneggio) per una guida intuitiva, dinamica, esasperata; L'anteriore granitico permette inserimenti in curva come che non ci fosse un domani mantenendo la traiettoria di uscita stabile e precisa da far invidia all'Interegionale e regalando pennellate color nerogomma all'asfalto, come in un quadro di Vincent van Gogh. In 3 marcia col gas a tutto vapore e il motore a 12.000 g. la ruota anteriore punta verso l'alto umiliando l'avversario che resta impotente al sorpasso.
Modello top di gamma. NATA PER SVERNICIARE LE CONCORRENTI
Guidandola comprendi perché ha vinto così tanto. Motore immenso, in configurazione stock la moto è poco agile e maneggevole in quanto pensata per la pista, ovvero con delle migliorie obbligo un pò per tutte le moto. Basta mettere dei Semimanubri aperti per trovarsi una bicicletta affilata come un rasoio in ingresso, con avantreno che non tradisce mai e una percorrenza da binari. Freni ottimi, in uso spinto la pompa nissin va in crisi, ma su strada basta e avanza.
E' una moto super sportiva con delle grandi qualita' per chi ama la guida in pista o le prestazioni da moto sportiva estrema. Motore stupendo con una bella progressione e prestazioni al top. Apre fino a 14000 giri indicati con una decisa propensione a girare in alto e dare il meglio dagli 8000 in su. Comunque essendo un mille non e' cosi povero in basso seppure il carattere e' quello di un motore che da il suo meglio vicino la zona rossa. Il package iniziale (come esce dalla casa nipponica) non e' per nulla male. Telaio, sospensioni e freni e gomme (Bridgestone Battlax) sono all'altezza del motore che comunque a mio avviso rimane il piatto forte di questa verdona. Posizione di guida da supersportiva e eccitante per l'uso in velocita' elevate ma un viaggio lungo, richiede una preparazione di un certo tipo.
motore brillante potente di facile manutenzione guidabile in pista facilità di smontaggio carene guida impeccabile freni ottimi comoda per uso sportivo è sottinteso digitale visibile anche sotto il sole possibilità di tre mappe e tre trction control
Gran motore, stabile nei curvoni, da tanta sicurezza. Look aggressivo e sempre bello. In pista da il meglio di sé. Per la strada è troppa roba, è sprecata
Moto eccezionale!! Facile da guidare e anche comoda X essere una sportiva.
Moto super performante e molto agile merita la compera ...in più l assistenza kawasaki e la migliore...sempre molto disponibili e cordiali.