Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di grande soddisfazione.
Motore entusiasmante.
Affidabilità totale.
Guidata su strada e sui passi vicino a casa adatta bene alla guida rilassata tanto quanto la guida più spinta.
Provata in pista alcune volte mi ha sempre restituito grande stabilità e sicurezza.E moltissimo divertimento
È una moto con una ottima tenuta precisa agresiva è una moto perfetta
Motore e ciclistica veramente impressionanti, la frenata è migliorabile visto che bisogna usare un po' di forza, che a lungo andare è stancante. Per il resto non ho mai avuto problemi, moto veramente riuscita.
Moto per me fantastica capace ancora oggi di forti emozioni unica pecca impianto frenante da rivedere moto non per tutti
una bomba
Guidandola comprendi perché ha vinto così tanto. Motore immenso, in configurazione stock la moto è poco agile e maneggevole in quanto pensata per la pista, ovvero con delle migliorie obbligo un pò per tutte le moto. Basta mettere dei Semimanubri aperti per trovarsi una bicicletta affilata come un rasoio in ingresso, con avantreno che non tradisce mai e una percorrenza da binari. Freni ottimi, in uso spinto la pompa nissin va in crisi, ma su strada basta e avanza.
Moto per chi vuole un gran motore e ottimi freni (Brembo di serie). Tanti cavalli ma docili da domare. Ideale per chi non è minuscolo e su r1 o rsv4 non ci sta. Il motore e i freni sono una bomba!
Eccezionalmente adrenalinica, riesce incredibilmente a non mettere mai in difficoltà il pilota. Curva in un fazzoletto, i tornanti passano uno dopo l'altro senza fatica. Posizione di guida comoda per una sportiva, in particolare si apprezzano la sella e i semimanubri molto ravvicinati. Motore fluido e piacevolissimo. Gestibile ai bassi e ai medi (idealeper l'uso stradale, per una guida esperta) e cattivissimo agli alti quando si vuole correre un po' in pista. Queste caratteristiche del motore mi fanno apprezzare questa moto in particolare nell'uso stradale. Ciclistica e sospensioni fantastiche, tenuta di strada a livelli altissimi e sicurezza garantita da un'elettronica da pista. Freni incredibilmente modulabili ma in grado di arrestare la moto in pochissimi metri. Infine, il design, se piacciono le Kawa è quanto di meglio possiate trovare.
stupenda