Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente e facilmente gestibile fino agli 8.000 rpm per poi salire rapidamente fino a limitatore. Buone sospensioni e freni. Rapporti originali troppo lunghi ma si può facilmente sopperire accorciando la trasmissione finale (pignone / corona / catena). Avantreno “granitico”. Abbastanza agile tra le curve. Consigliatissima, affidabile e divertente.
Moto affidabile e ben costruita, grande motore resistente ed affidabile ma con coppia e potenza molto in alto. Ai regimi più bassi è un po' "vuota" ma ciò la rende anche una moto estremamente facile e confortevole da condurre anche per strada ed in città. In questo aiutano sicuramente anche le due batterie di iniettori carburante. Granitica di avantreno, l'ultima moto per Kawasaki della vecchia era (ossia senza mappature e controlli elettronici a parte il KIMS). Modello praticamente identico fino al 2010, poi la "nuova era"!
Moto per esperti. È una moto che va guidata, dal motore aggressivo.
Motore sempre pieno, ciclistica molto divertente e stabile anche se un po' legnosa.
Moto stabile e granitica sull’ anteriore ottimo motore elastico e potente. Sospensioni e freni al top.
Moto divertentissima, molto potente . Non ha nulla da invidiare alle super sportive moderne di oggi.
Gran moto, mai avuto problemi, molto performante per gli amanti della velocità. Motore, telaio, sospensioni e freni eccellenti.
Inimitabile
Moto leggera con tantissima potenza e senza elettronica!!
Che dire una moto per pochi!