Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stato il più bel regalo che mi sono fatto per il mio compleanno, sono vent'anni che siamo insieme e quando andiamo a girare sento ancora le stesse emozioni, qualche litigio lo abbiamo avuto lei è scorbutica e tende a disarcionare un po' in tutte le marce, le moto nuove sono fantastiche, ti aiutano in tutto ma lei è appassionante, è da pelo sullo stomaco
Il motore Kawasaki é una certezza, una furia. Le sospensioni sono ottime in strada, anche per l’uso in due, di facile regolazione salvo il precarico anteriore, per non rovinare i tappi ci vorrebbe un cacciavite apposta, mai trovato e di conseguenza mai regolato 😁.
La frenata é molto buona, l’abs puó essere disinserito con un apposito eliminatore sotto sella, solo posteriore o anteriore e posteriore.
L’impianto elettrico fa cosa deve fare, l’accensione proverbiale, la modifica al cambio per attivare il quickshifter anche in scalata funziona bene, a patto di essere usata ai giusti regimi.
L’assistenza non é un punto di forza a Torino. Non é facile trovare poi meccanici che abbiano le capacità di provare un mezzo da 200 cv , la diagnosi di questo modello é relativamente semplice, per fortuna ci sono dei Guru ancora in giro che hanno esperienza.
Io poi la trovo comoda, forse é la più bella moto che abbia mai avuto.
Agile, potente e comoda per la categoria. Vengo da street triple 765 2021, conosciuta come una moto agile. Mi ha sorpreso (oltre che il motore infinito) l'agilità e la confidenza che si prende con questa moto (la ninja). Senza contare che è molto comoda (confronta con vecchie moto che ho avuto, es. il gsxr 750 mi spaccava polsi e schiena, con la ninja ci vado a lavoro in città senza dolori). Ero scettico nel prenderla per via di dicerie varie, tutte false a mio avviso.
Vendo bellissima zx10r tenuta sempre in box cambio solo per passare a moto più tranquilla
Moto senza elettronica da guidare con il polso destro
Una vera sportiva tanta sostanza sotto ogni aspetto. Potente precisa agile, motore affidabile.
Moto sportiva vecchio stile, molto fisica e senza aiuti elettronici.
Una delle ultime Moto con la M maiuscola.
Erogazione del motore fluida e portentosa una volta andata in coppia.
Esige sicuramente un pilota esperto alla guida, non concede molti sbagli.
Moto sicuramente ancora valida nonostante un pacchetto elettronica meno evoluto rispetto alle moto attuali..la ciclistica è però sincera e anche passando da un 600 a un 1000 non ti mette in soggezione e la moto è molto più maneggevole di quel che appare! Ottimo progetto!
L’IGNORANTE. Era questo il titolo del numero di SuperWheels del 2004, appena uscita sul mercato.
Ecco, rende esattamente l’idea della prima Ninja 1000 di Akashi… motore prepotente, interasse corto, 168 km/h in prima. Col tempo ho imparato a conoscerla e rispettarla, quindi ad entrare in sintonia con la sua ignoranza; ma come ogni cosa che richiede fatica per essere raggiunta, la soddisfazione poi è stata massima…. anzi, continua a strapparmi sorrisi ogni volta che la faccio sgranchire.
Cattiva come poche, elettronica essenziale e intuitiva ma molto efficace, un po' fisica da guidare.
Una linea stupenda, un motore da paura con i suoi 180 cv ti sembra di stare sopra a un missile.