Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vendo bellissima zx10r tenuta sempre in box cambio solo per passare a moto più tranquilla
Moto senza elettronica da guidare con il polso destro
Una vera sportiva tanta sostanza sotto ogni aspetto. Potente precisa agile, motore affidabile.
Moto sportiva vecchio stile, molto fisica e senza aiuti elettronici.
Una delle ultime Moto con la M maiuscola.
Erogazione del motore fluida e portentosa una volta andata in coppia.
Esige sicuramente un pilota esperto alla guida, non concede molti sbagli.
Moto sicuramente ancora valida nonostante un pacchetto elettronica meno evoluto rispetto alle moto attuali..la ciclistica è però sincera e anche passando da un 600 a un 1000 non ti mette in soggezione e la moto è molto più maneggevole di quel che appare! Ottimo progetto!
L’IGNORANTE. Era questo il titolo del numero di SuperWheels del 2004, appena uscita sul mercato.
Ecco, rende esattamente l’idea della prima Ninja 1000 di Akashi… motore prepotente, interasse corto, 168 km/h in prima. Col tempo ho imparato a conoscerla e rispettarla, quindi ad entrare in sintonia con la sua ignoranza; ma come ogni cosa che richiede fatica per essere raggiunta, la soddisfazione poi è stata massima…. anzi, continua a strapparmi sorrisi ogni volta che la faccio sgranchire.
Cattiva come poche, elettronica essenziale e intuitiva ma molto efficace, un po' fisica da guidare.
Una linea stupenda, un motore da paura con i suoi 180 cv ti sembra di stare sopra a un missile.
Motore potente e facilmente gestibile fino agli 8.000 rpm per poi salire rapidamente fino a limitatore. Buone sospensioni e freni. Rapporti originali troppo lunghi ma si può facilmente sopperire accorciando la trasmissione finale (pignone / corona / catena). Avantreno “granitico”. Abbastanza agile tra le curve. Consigliatissima, affidabile e divertente.
Moto affidabile e ben costruita, grande motore resistente ed affidabile ma con coppia e potenza molto in alto. Ai regimi più bassi è un po' "vuota" ma ciò la rende anche una moto estremamente facile e confortevole da condurre anche per strada ed in città. In questo aiutano sicuramente anche le due batterie di iniettori carburante. Granitica di avantreno, l'ultima moto per Kawasaki della vecchia era (ossia senza mappature e controlli elettronici a parte il KIMS). Modello praticamente identico fino al 2010, poi la "nuova era"!