Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto molto versatile, comoda e potente ! In città non ci si stanca alla guida nelle curve è precisa e scende da sola ed è un missile !
Se adorate l'erogazione dei 4 cilindri in linea è la Moto perfetta per voi. Qui il concetto 4 cilindri è estremizzato. Sotto i 6000 giri succede poco, a 7009 inizia a trottare, dopo gli 8000 prende il volo fino a quota 13000 giri. La potenza c'è (170 cv alla ruota) e si sente, i 300 all'ora arrivano in un battibaleno a suon di sbacchettate. L'ammortizzatore di sterzo (Ohlins) è sotto quotato e non riesce a tenere a bada il nervosismo di questo telaio. Le quote cicliste non così estreme aiutano un minimo a mantenere in strada il veicolo. La frenata originale è discreta per andar in strada.
Con poche modifiche è una ottima moto da pista. Alcuni la accusano di esser un mezzo che non volta, personalmente la faccio voltare molto bene senza fatica.
Moto allucinante. se non cambi la pompa freno anteriore originale con una radiale saranno guai seri. per il resto é la moto più entusiasmante mai guidata. prepotente, precisa, arrogante, ignorante ma a suo modo anche gentile se trattata nel giusto modo. se dai un colpetto di gas in 3a su un avallamento te la metti per cappello.... adrenalina pura e....... elettronica zero. zero mappe, zero tcs, zero antiwheelie. qui é il polso destro che comanda.
Gran moto, nonostante abbia qualche anno ma ha un equilibrio motore/guida fantastico.
Gran bella moto la migliore dei suoi tempi. Mi ha dato grandi soddisfazioni. Il motore non finisce mai
La moto per quanto mi riguarda ha una buona cavalleria e se uno la sa gestire bene c'è da divertirsi. Un pò nervosa intorno agli 8.000 giri.
Moto divertente e tutto sommato comoda per essere una supersportiva.
Grande moto motore da brividi ottima qualita' e sospensioni ottimo telaio e freni moto non adatta ai principianti