Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore strepitoso, comoda per essere una super sportiva, affidabilità da riferimento.Un animale da pista ma non disdegna la guida su strada (da dosare con intelligenza).
Gran motore...impegnativa da portare al limite...avantreno gratinico....lunica pecca nn ha i medi del modello 04/05...cmq sempre competitiva con modelli più recenti...
Motore fantastico, telaio ottimo, elettronica ottima, forcella ottima, mono scarso necessita Ohlins, moto molto impegnativa da sfruttare ma docile se non si vuole esagerare, per la grande coppia del motore, poi se si apre i 210 cv arrivano tutti e molto in fretta!!!
Con lo scarico completo racing diventa un vero missile - x capirci - fa tutto quello che fan le altre sia chiaro , ma su una sola ruota , con quella cattiveria che distingue il dna kawa dagli altri , moto molto emozionale , comoda e consumi veramente contenuti . Consigliata !
Icona delle super sportive. Leggerissima e potentissima e ancora oggi molto attuale nell'estetica.
Come è fatta
Buon prodotto.
Come va
Motore con una progressione spaventosa.
Cosa mi piace
Non scalda mai anche in estate rispetto ad altre supersportive la temperatura non fa mai accendere la ventola.
Cosa cambierei
Migliorare sospensioni.
Nel complesso è un ottima moto , una moto ke funziona sia il motore molto potente e anche le sospensioni sono affidabili
Come è fatta
Perfetta come tutte le Giapponesi.
Come va
Motore molto potente e docile grazie alla gestione elettronica.
Spinge forte e la ciclistica supporta il motore anche se l'impianto frenante originale un po scarso.
Posizione di guida molto scomoda specialmente se si guida in due affatica polsi.
Molto agile e maneggevole, sound potente specialmente agli alti regimi.
Ho avuto questa moto solo come moto da pista. Con mono Holins, forcelle con pompanti sostituiti dischi e pompa freni sostituiti, scarico, centralina e poche altre modifiche. L'ho usata per 3 anni dal (2014 al 2016) in uscite a livello amatoriale (amatore poco veloce) e mi è piaciuta molto. Sempre molto affidabile (mai una rottura seria), abbastanza potente (160 Cv alla ruota bancati) nonostante l'età e i suoi 20000 km molti dei quali percorsi in pista dai precedenti proprietari. La guida è un po' nervosa con sbacchettamenti facili ma complessivamente non difficile neppure per uno rivettato come me.