Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per uso stradale è ottima si può viaggiare in sesta anche a bassi giri, per uso pista il motore ad alti giri è esuberante e divertente bisogna rivisitare la sospensione anteriore e renderla più reattiva perché troppo morbida e i freni sono sottodimensionati.
Aggressiva, veloce, potente, nessun altra moto ha suscitato così tante emozioni, a patto che il conducente sia esperto, questa moto non perdona errori di “gioventù”.
Fantastica
Passano gli anni, si avvicendano modelli ma l'annata 2006 resta una pietra miliare per la zetona di Akashi.
Una linea ben equilibrata, che regge al passare del tempo.
Un motore prorompente con una messa a punto meno estrema rispetto ai modelli precedenti e capace di dare sensazioni forti grazie ad una erogazione corposa dai bassi con un allungo vertiginoso ed inarrestabile fino ai 13000 giri e gli oltre 300 km orari.
Una ciclistica di concezione Superbike, precisa e agilissima, in grado di soddisfare l'utente più tranquillo come il pilota professionista grazie alla infinita possibilità di regolazione delle sospensioni.
Freni potenti e ben modulabili completano un bel quadro.
Che dire.. Una supersportiva capace di portarti a spasso docilmente e di trasformarsi in una belva adrenalinica in pista..
Moto molto leggera e maneggevole con un motore che spinge sempre, agli alti come ai bassi. Linea ancora molto moderna e spigolosa. Ottima stradale.
Moto eccezionale senza compromessi un motore strapotente e ciclistica nervosa, solo per motociclisti con molta esperienza!!
La moto ha veramente un motore fantastico, la trazione è fenomenale e pur non essendo esperto mi ha dato parecchie soddisfazioni. Credo che sia però sprecata usata su strada... Esteticamente la adoro.
Rispetto a versione precedente, ottima evoluzione di ciclistica e motore del modello per uso sportivo.
Primo inserimento del controllo di trazione Kawasaki KRC. Assolutamente soddisfatto delle prestazioni e del divertimento.
Moto iconica. Un balzo avanti rispetto al passato ed al presente della concorrenza. Leggerissima. Sul motore non molto da aggiungere , se non cercare di sintetizzare con un 170 CV su 170 kg ... Quattro cilindri meraviglioso. Tipicamente jap. Elettrico. Fino a quando non capisco che sei oltre ogni limite in un attimo con la seconda Marco. La frenata è però quella che ho trovato più marcatamente evoluta rispetto a quello che ho avuto in precedenza. Moto piantata. Nessuno sbacchettamento. In pista non saprei , ma per le strade , questa è un rasoio meraviglioso. Peccato per la difficoltà a caricare borse altrimenti...