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Ottima moto supersportiva nonostante gli anni ciclistica prestazioni ed estetica ancora attuali.. consigliatissima
Moto favolosa, meglio di molte altre supersportive provate.
Facile da guidare intuitiva, merita tutto quello che ha vinto in SBK.
Una delle migliori Kawasaki. Ottima moto, motore eccellente, prestazioni da adrenalina pura.
Adesso incomincio ad avere una certa età ed a maloncuore mi sto orientando a moto più tranquille.
Questa è un vero trattore di potenza.
La straconsiglio!
mto con un ottimo handling, un buon motore soprattutto agli alti regimi , un peso contenuto, con dimensioni ridotte e dei buoni freni.
Il bilanciamento di peso sulla "pancia" anteriore bassa la fa scendere in curva che è una meraviglia, impianto frenante da paura.
Ottima moto motore potente, una lama tra le curve, no controlli ma il bello è anche quello.
Una vera super sportiva Kawasaki, per piloti abituati a godersi totalmente l'esperienza di guida, senza interferenze di nessun ausilio elettronico che si intrometta tra moto e pilota!
Adrenalina pura, un sound di scarico inconfondibile, per tutti quelli, che come il sottoscritto, ha cominciato la propria esperienza con le meravigliose 125 a 2 tempi, che gli anni '90 hanno fatto letteralmente esplodere la passione per le due ruote a manubri bassi.
È stato il più bel regalo che mi sono fatto per il mio compleanno, sono vent'anni che siamo insieme e quando andiamo a girare sento ancora le stesse emozioni, qualche litigio lo abbiamo avuto lei è scorbutica e tende a disarcionare un po' in tutte le marce, le moto nuove sono fantastiche, ti aiutano in tutto ma lei è appassionante, è da pelo sullo stomaco
Il motore Kawasaki é una certezza, una furia. Le sospensioni sono ottime in strada, anche per l’uso in due, di facile regolazione salvo il precarico anteriore, per non rovinare i tappi ci vorrebbe un cacciavite apposta, mai trovato e di conseguenza mai regolato 😁.
La frenata é molto buona, l’abs puó essere disinserito con un apposito eliminatore sotto sella, solo posteriore o anteriore e posteriore.
L’impianto elettrico fa cosa deve fare, l’accensione proverbiale, la modifica al cambio per attivare il quickshifter anche in scalata funziona bene, a patto di essere usata ai giusti regimi.
L’assistenza non é un punto di forza a Torino. Non é facile trovare poi meccanici che abbiano le capacità di provare un mezzo da 200 cv , la diagnosi di questo modello é relativamente semplice, per fortuna ci sono dei Guru ancora in giro che hanno esperienza.
Io poi la trovo comoda, forse é la più bella moto che abbia mai avuto.
Agile, potente e comoda per la categoria. Vengo da street triple 765 2021, conosciuta come una moto agile. Mi ha sorpreso (oltre che il motore infinito) l'agilità e la confidenza che si prende con questa moto (la ninja). Senza contare che è molto comoda (confronta con vecchie moto che ho avuto, es. il gsxr 750 mi spaccava polsi e schiena, con la ninja ci vado a lavoro in città senza dolori). Ero scettico nel prenderla per via di dicerie varie, tutte false a mio avviso.