Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto. manca un po' di bagagliaio rispetto alla vecchia ma anche se e' la prima versione della nuova serie va benissimo.
Moto molto sicura e comoda x lunghi viaggi.
Tra tutte le caratteristiche di grande pregio di questa touring quella che spicca maggiormente per tecnologia, precisione e facilita' d' uso e' il DTC . E' incredibile come questo cambio , presente su altri modelli Honda , raggiunga il massimo dell' efficienza sul motore boxer 6 cilindri da 1800 cc della Goldwing interpretando di volta in volta lo stile di guida che il pilota dimostra di volere . Il tutto completato dai tre riding mode e dal walking mode per le manovre da fermo. Moto eccezionale e ad oggi impareggiabile.
Quando compri una goldwing sei arrivato al max non ti manca niente e un bellissima cabrio a 2 ruote
Comoda come in un divano di casa, perfetta per viaggi lunghi e maneggevole in città. Difficile da reperire nuova.
Che dire per chi ama questa moto da sempre come me viene da chiamarla la REGINA una volta saliti in sella sei a casa sul divano per macinare km e poi è difficile tornare su altre moto.Io ne ho avute due una del 2001 e una del 2009 la seconda con qualche optional in più navigatore ,sella e manopone riscaldate e airbug e la sensazione di consumi più ridotti magari dovuti a una diversa mappatura della centralina.Una moto da provare per chi amaviaggiare sia nel misto che in autostrada.
Moto spettacolare nonostante la mole imponente
Sempre pronta in qualsiasi occasione, che sia viaggio o gita in montagna .
Moto Perfetta per viaggiare con passeggero, ma anche da solo, motore infinito.
Moto eccezionale in tenuta e confort. Sospensioni ed elettronica al top. Spazio di carico baule posteriore un pò limitato per 2 caschi integrali.
moto ineccepibile, un plauso all'assistenza honda e ad i suoi tecnici e al personale della reception.