Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, agilissima protezione al top poter fare 750 km e aver voglia di andare ancora
Moto prestigiosa, regina sulla strada. Motore sempre pronto a tutte le velocita', frenata potente e bellezza bella guida.
Con l'aiuto delle sospensioni elettroniche è una moto semplice da guidare nonostante la Mole e il peso comodissima nei lunghi viaggi divertente in montagna sulle curve.
Questa moto è ottima per viaggi importanti in due ottima copertura da aria e pioggia, affidabile e nonostante la sua mole molto maneggevole anche nel traffico. Confort impeccabile.
Motore stupendo, sound da brivido. Comoda, sicura, consuma poco, è la moto perfetta per viaggiare in due.
Unico inconveniente è che se spegni la moto con il cavalletto laterale, con manopole e sella riscaldata inserite, senza spegnere il quadro con apposito interruttore, la batteria va a zero…
Moto eccezionale la vendo per cambio tipologia di moto avendo avuto numerose moto è di tipologie diverse (a confronto anche la Bmw k1600 gt) la Golduwing lo trvata più perfetta nel suo segmento
Trovare un difetto a questa moto non credo sia possibile, forse perchè nella mia vita motociclistica ho avuto diverse altre moto, sempre Touring, ma di altre marche e pur dandomi soddisfazioni di altro tipo, in viaggio non erano all'altezza di questa. La Goldwing, per quel poco che l'ho usata mi ha riempito il cuore di emozioni, una ciclistica meravigliosa, freni ottimi, comodità, e poi un cambio DCT (che non avevo mai provato) che veramente ti assiste e ti fa apprezzare la fluidità di marcia...
Non voglio dilungarmi oltre con tutti questi superlativi, ma reputo che come moto da viaggio, soprattutto in coppia, sia la migliore.
Gran moto. manca un po' di bagagliaio rispetto alla vecchia ma anche se e' la prima versione della nuova serie va benissimo.
Tra tutte le caratteristiche di grande pregio di questa touring quella che spicca maggiormente per tecnologia, precisione e facilita' d' uso e' il DTC . E' incredibile come questo cambio , presente su altri modelli Honda , raggiunga il massimo dell' efficienza sul motore boxer 6 cilindri da 1800 cc della Goldwing interpretando di volta in volta lo stile di guida che il pilota dimostra di volere . Il tutto completato dai tre riding mode e dal walking mode per le manovre da fermo. Moto eccezionale e ad oggi impareggiabile.