Recensioni Honda GL 1800 Gold Wing (2006)

• renato-busanna
    di renato-busanna 4 marzo 2024
    180000 km senza nessun problema, manutenzioni ordinarie. Batteria ogni 5 anni per non restare a pied... [leggi tutto]
    180000 km senza nessun problema, manutenzioni ordinarie. Batteria ogni 5 anni per non restare a piedi.
  • fabrizio.piloni@hotmail.it
    moto da vivere in viaggio Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di fabrizio.piloni@hotmail.it 25 agosto 2023
    moto spettacolare per viaggi turistici, girando per paesi(stati) e citta. comodità e sicurezza le doti principali. la vendo, con dispiacere, per problemi fisici
  • givanni.duo'
    GL 1800 Gold Wing Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di givanni.duo' 13 maggio 2021
    Moto molto comoda per il turismo a lunga percorrenza anche in coppia con i bagagli. [leggi tutto]
  • ROBY_101
    di ROBY_101 4 dicembre 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza eccezionale per la stazza della moto. Cosa cambierei Sospensione ant. non regolabili e troppo rigide
    cupolino non elettrico.
  • chrifaz
    di chrifaz 7 febbraio 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza, stabilità in curva, protezione. Cosa cambierei Altezza dal suolo. [leggi tutto]
  • Mjcol
    Honda GL 1800 Gold Wing (2006) Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di Mjcol 8 ottobre 2010
    Come è fatta Materiali eccellenti, rifiniture ottime... Come va Infinitamente bene Cosa mi piace E' la Rolls Royce delle dueruote, la migliore moto esistente per i lunghi viaggi.
    Confort estremo abbinato ad estrema sicurezza, l'unica ad essere equipaggiata di airbag e navigatore incorporato. Cosa cambierei Trovare difetti su questa moto è quasi impossibile.
    Sicuramente andrebbe migliorata la forcella anteriore ed aggiunti cavalletto e parabrezza elettrico, anche perché il costo della moto, di sicuro non alla portata di tutti.

Honda GL 1800

Honda GL 1800 Honda