Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Honda Goldwing 1800 e ancora la moto da viaggi per eccellenza . Il suo comfort e la sua affidabilita non ha eguali . Nonostante il suo peso la sua manegevolezza e ottima .
Eccola, la moto che ho sempre voluto provare e finalmente ho avuto l'occasione per prendere una usata, ma molto ben tenuta. Una signora che nonostante l'età se la cava egregiamente.
Vorrei dire che moto del genere non ne esistono più, solida, essenziale, potente, piena di comodità e per niente impegnativa.
Il motore è il motivo che mi ha spinto a cercarne una da prendere. Potente ed elastico, con la 5° puoi fare quasi tutto ed avrai sempre abbastanza potenza per divertirti. In due si guida meglio che da solo, è intuitiva per via del baricentro bassissimo e nei tragitti autostradali è come essere in auto. Ho dovuto adattarla a mio gusto e per un uso per 365 giorni all'anno, quindi manopole riscaldate, tagliato il parabrezza per poterci vedere durante la pioggia o la neve, ho fatto km e km nel freddo intenso ma mi ha sempre ben protetto. Con la pioggia leggera non è necessaria la tuta antipioggia per esempio. Ho fatto km e km senza stancarmi e con la passeggiera che spesso si addormentava, ma sempre in sicurezza (è così avvolta dalla poltrona che in autostrada non serve tenersi) Moto consigliata, anche meglio di quella nuova (maggior capienza bauli, proiettività migliore e autonomia maggiore)
E' una Rolls Royce su due ruote. Comodissima e, una volta inserita la marcia, il suo peso scompare ed è agile. Bisogna prestare un pò di attenzione nelle manovre da fermi, perchè è lì che ne senti il peso. Fantastica per fare lunghi viaggi in comodità. Il suo motore gira con una fluidità sorprendente e, quando hai bisogno di potenza per un sorpasso, non hai nemmeno bisogno di scalare marcia, perchè la coppia si fa sentire subito!
Moto stupenda, esente da graffi, motore brillante, super accessoriata, instancabile.
Motocicletta perfetta per i lunghi trasferimenti, confort, protezione aereodinamica e capacità di carico al top. Motore impressionante. Cambio non disposto a sollecitazioni "motociclistiche" (va usato il meno possibile non come su tutte le altre moto, qui è l'elasticità del motore a fare tutto). Non adatta alla città per le difficoltà nel parcheggiarla e per la mancanza delle quote ciclistiche idonee a svicolare nel traffico.
Perfetta anche a pieno carico su ogni strada.
Una goduria in montagna.
Coppia bassissima.
Moto eccellente per soluzioni tecniche, comodità, manovrabilità a dispetto del peso, prestazioni e consumi nella norma per la classe di moto
È una moto che parla da sola! Comodissima, soprattutto per il passeggero, nonostante l'imponenza della massa e della cilindrata, se non si superano i 2500 giri( 120km/ h circa) , devo dire che ha consumi più che accettabili. Con il pieno, in autostrada, ho toccato i 420km. Per quanto riguarda la maneggevolezza, se non si è dei "buoni manici", può risultare un po' impegnativa, ma solo in particolari condizioni( per esempio sui tornanti in montagna o tra un traffico cittadino molto intenso e .... incasinato!)
La mia, la vendo solo perché, avendo comunque un'altra moto un po' più piccola, e non facendo più lunghi viaggi, resterebbe inutilizzata o, comunque, poco usata ...... e a "lei" questa cosa non farebbe bene, è nata per macinare strade su strade!!
Gran moto stra comoda consuma poco, porto anche i cani e la chicca è che diventerà storica a breve bollo ridotto e pure assicurazione.
Da quando l'ho presa le altre moto non le ho piu usate da quanto mi trovo bene....
Bisogna provarla per capire che moto è,ed è molto piu manegevole di quello che si possa pensare guardandola.
La ricomprerei domani mattina ad occhi chiusi.....
L'unico difetto le sospensioni che fanno pena....io infatti le ho cambiate....