Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ogni uscita è all'insegna del massimo comfort e della massima sicurezza. Il passeggero, anche dopo tanti chilometri, non accusa la minima stanchezza.
Trovo la Goldwing una moto incredibile. Un progetto unico che racchiude tante qualità tecniche e costruttive. Ho posseduto e possiedo diverse moto ma mai una moto racchiude tante qualità. Certo non è una moto da sparo ma se ben condotta stupisce per la sua stabilità e....possibilità di piega.
Persino con la pioggia, alla velocità giusta, il pilota e il passeggero non si bagnano e d'inverno le bocchette orientabili dell'aria calda con le manopole e il sedile riscaldabili non ti fanno patire il freddo. Praticamente al nord la usi quasi sempre senza problemi, persino con la neve, montando le gomme tassellate. Il resto è tutto scritto nelle note tecniche...
Uno spettacolo per viaggiare pollegg con musica e zavorrina al seguito, alle sue andature si lascia condurre e piega in maniera insospettabile, consumi elevati se ci si spinge nella zona alta del contagiri, praticamente un cabrio per non stare in fila con le auto
Questa e' la mia quarta GL1800. Scettico ho acquistato la prima dopo diversi anni da BMWista con una K1200LT. Mi ha conquistato viaggio dopo viaggio. Oggi ho preso la mia quarta sicuro che non potro' guidare altre moto.
E' LA ROLLS ROYCE DELLE MOTOCICLETTE. Era 20 anni avanti quando e' uscita ed ancora oggi non teme concorrenza. Fa corsa a se.
Nonostante la mole è veramente agile, il boxer ha un tiro micidiale, il passeggero viaggia come fosse sulla poltrona di casa.
Emozionante da quando la avvìi a quando la spegni.
Solo le sospensioni andrebbero migliorate.
Viaggiare su una Goldwing è una esperienza particolare... Niente fretta o performance da "misto stretto" ma lei va ... va ... va... e tu non ti accorgi dei Kilometri. Qualche guizzo sportivo per i più esperti , ma in ogni caso la velocità media di viaggio può essere alta. Nessuna vibrazione dal motore 1838 6 cilindri. L'affidabilità è totale, difficilmente ti lascia, nemmeno per l'impianto elettrico . Meccanicamente è perfetta. Insomma una esperienza unica, mettiti comodo e gira il mondo.
Moto per lunghe percorrenze, comoda,agile in ordine di marcia nonostante il peso.
Moto imponente ma sorprendente per la facilità di guida. Invoglia a viaggiare e a gustarsi ogni momento del tragitto. Motore elastico e con molta coppia bello da guidare anche in montagna. Il viaggio in autostrada non è stancante come con altre moto. Confort per pilota e passeggero sempre assicurato. Moto che si guida volentieri anche in inverno. La protezione del pilota è totale, orse manca un pò d'aria in estate.
Moto comodissima e meno impegnativa di quanto si possa pensare. O si ama o la si odia, non ci sono mezzi termini.