Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto particolare, si viaggia sul velluto ascoltando musica. Motore super elastico, maneggevole nonostante il peso e con la retromarcia
Magnifica il motore è un godimento in coppia da autotreno facile da guidare nonostante la mole , ti consente lunghi viaggi in totale comodità
Perfetta in autostrada, maneggevole sui tornanti, comodissima in due, superprotettiva. Alla fine perfino economica sia nella manutenzione/consumi, sia nel mantenimento del valore.
Descrivere un mito, una icona, quale è la goldwing è impresa ardua. La migliore moto che abbia mai avuto (è stata la diciottesima). Nonostante la mole si guida con semplicità, comoda, spaziosa con le borse laterali, performante. Sulla F6B solo le sospensioni ed i freni non sono in linea con il resto che è superlativo.
Ottima moto, il peso si fa sentire solo nelle manovre da fermo, in movimento diventa molto maneggevole. L'autostrada è il suo regno, ho percorso 1000km in 1 gg e sono sceso dalla moto pronto a ripartire. In città dopo averci fatto l'occhio si riescono a driblare le macchine, sui tornanti di montagna a dispetto della mole, la bella coppia del motore ti tira fuori da ogni impaccio. La guida deve essere a tutto tondo, tiene la strada ottimamente ed in percorrenza di curva si arriva al limite delle pedane con facilità senza sbavature. La frenata è progressiva e le sospensioni copiano l'asfalto senza problemi...in poche parole svolge egregiamente il suo compito! Dimenticavo i consumi...ad andature di codice si percorrono 20km/l tranquillamente.
Motore 6 cilindri con una coppia fantastica, sembra un motore elettrico. Le sospensioni non sono il massimo ma facendo turismo tranquillo sono ok. La moto pesa 400 kg, nelle manovre da fermo diventa impegnativa, meglio acquistare modelli con la retrò specie se siete bassi di statura
Ottima moto molto confortevole per viaggiare con numerose comodità comprese. Motore a 6 cilindri fantastico. Protezione super.
Consuma molto, è un sei cilindri boxer 1800!! Non è una moto da corsa, la cosa più bella è la mancanza di vibrazioni, l’elasticità del motore e la silenziosità. Di 5ª si riprende subito da 40 all’ora schizza in pochi secondi senza dover scalare marcia. Ha il baricentro basso quindi il peso non si sente neanche nelle manovre. Quando la guidi per la prima volta è come se l’avessi sempre guidata. Anche in città è abbastanza maneggevole ma va solo su strade asfaltate o quasi. È sicuramente un acquisto di cui non ci si pente.
Affidabile. Maneggevole. Motore infinito garanzia di affidabilità . Un vero Oceano di emozioni. Da guidare con rispetto per la filosofia 2 ruote...
Facilità di guida, motore favoloso, mezzo affidabilissimo da tanta sicurezza..