Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
grande moto, comoda e adatta a lunghi spostamenti. difficile cambiare in meglio. Il peso si fa sentire solo da fermo, in movimento cambia tutto. In difficoltà su strade non asfaltate a causa del peso. Retromarcia necessaria per spostarla con sicurezza. ottima tenuta di strada.
Un mito in moto, dire Goldwing non serve altro, facile da usare al contrario della mole,
un motore infinito ed una comodità unica tra tutte le concorrenti.
moto stupenda ottima per lunghi viaggi la consiglio a tutti per veri appassionati. Solo per veri intenditori di moto
Moto impegnativa solo in manovra, ma c'è la retromarcia che ti salva da ogni situazione scomoda. Appena sei in movimento ti sembra di averla sempre guidata. Facilissima, sicura, potente quanto basta e avanza e con una frenata che non tradisce in qualsiasi situazione. Se viaggi in compagnia non teme rivali. Se viaggi solo, l'impianto audio, anche senza cuffie, ti fa sentire musica a qualsiasi velocità.
Motore fluido ed elastico. Facilissima da guidare. In manovra da fermo molto comoda. Allestimento troppo scarno ed collegamenti tra radio e casco un pò datati.
Moto perfetta da turismo, anzi diciamo la regina del tursmo, silenziosa, comoda sia pilota che passeggero, confortevole nel viaggiare, disponibilità di carico, motore eccellente silenzioso e coppia sotto i bassi, tira come un rimorchiatore.
Come è fatta
Impossibile da descrivere a parole, và vista, attentamente, e guidata, piacevolmente.
Come va
Al massimo.
Cosa mi piace
E' esageratamente ben fatta, anche nei dettagli apparentemente insignificanti.
Cosa cambierei
Correggere un'opera d'arte?
Come è fatta
Costruita benissimo con materiali e finiture di altissima qualità.
Come va
Va talmente bene in tutte le situazioni che non ci sono altre parole per descriverla: favolosa!
Sono arrivato alla mia quinta goldwing, moto eccezionale per viaggiare in due senza problemi anche per più giorni, molto maneggevole anche a bassa velocità, protettiva e non stancante grazie alla protezione e alla postura di guida. Numero uno per un turismo a breve e a lungo raggio. Talmente sicura e protettiva che mia moglie in qualche occasione si è addormentata, in nessun altra moto al mondo il passeggero è così coccolato. Grazie al’interasse lungo il passeggero ha molta distanza dal conducente permettendo di godersi il viaggio invece di vedere un casco a pochi centimetri dagli occhi. Se viaggiate in due e ci tenete al vostro partner è una attenzione da non sottovalutare. Buon viaggio a tutti
Fantastica motocicletta adatta a lunghi viaggi in coppia.instancabile viaggiatrice che, grazie al baricentro basso la rende incredibilmente agile nei tornanti dei passi alpini.
Ce ne sarebbero tante di cose belle da scrivere ma ripeto la mia frase: la moto più bella da me posseduta!!!