Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Beh finalmente ho realizzato il mio sogno e come precedentemente detto, il mio sogno lo guido. Grande compagna di viaggio anche quando sei solo. È imponente? Beh bisogna salirci sopra e ti senti un RE. Nei viaggi lunghi la radio ti fa compagnia ma vi assicuro che non smonterei mai. La sella è comoda e se viaggio in due anche mia moglie è in poltrona. Mi sono innamorato di lei la prima volta che un mio amico me l'ha fatta provare in un bel viaggio. Restituirgliela è stata dura.
Il resto è storia.
Continuo a dire che per capire questa moto ci devi montare sopra e viaggiare!!!
Moto goldwing moto fantastica per fare viaggi sia corti che lunghi- Facile da guidare.
Ragionevolmente il massimo per viaggiare in prima classa. Riparati da aria e pioggia.
È una moto solo apparentemente impegnativa. Una volta in sella e percorsi i primi metri si realizza la semplicità d’uso e la comodità.
Ha un baricentro bassissimo, ciò la rende agile oltre le aspettative. Il motore ha una erogazione piena e continua, al bisogno molto energica. La guida è rilassante e non invita alla velocità (che pure si può ottenere); la posizione di guida è molto comoda anche per lunghe percorrenze.
I costi di manutenzione bassissimi.
La moto è ottima, non è una moto qualsiasi, se la usi bene ti diverti.
Penso (dopo tanti anni) di aver trovato una moto perfetta, sognavo viaggiare in moto e posso affermare che con la Goldwing riesco a fare anche 1.000 KM al giorno senza essere stanco, con qualsiasi altra moto non sarei mai riuscito, ho fatto vacanze da 8.000 Km in 14 giorni in giro per l'Europa senza mai avere avuti problemi, ho già cambiato due Goldwing e non ho mai avuto noie tecniche. Insomma una moto d'eccellenza per il moto turismo di coppia.
Moto incredibile rifiniture al top. Maneggevole nonostante la mole. Ottima per viaggi estetica al top del segmento non ci sono rivali per questa tipologia resta unica del genere super consigliata.
Tutto ok, anche se ...Per la categoria è da sempre il "punto di riferimento", gli unici aspetti negativi che ho personalmente riscontrato (sono anche cliente BMW Motorrad da tempo) riguardano sia l'assistenza che la vendita, ma non per la qualità in se dei punti vendita o degli interventi sul mezzo ma solamente per la scelta di Honda di creare i GW Point, centri sicuramente preparati a vendere ed a lavorare su questa ammiraglia ma che costringono, molto spesso (a meno di essere "fortunati" come luogo di residenza) l'utente stesso a dover percorrere, mediamente, dai 2 ai 300 km per effettuare anche solo un semplice cambio d'olio, pena la perdita della Garanzia, interventi peraltro paragonabili a quelli di altre moto altrettanto "complesse" come ad esempio la K1600 ...
Facilità di guida, motore favoloso, mezzo affidabilissimo da tanta sicurezza..
Un sogno. Un tappeto volante con cui girare il mondo. La moto totale