Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si tratta di una moto da granturismo ultra confortevole, maneggevolissima e robusta. Una discreta potenza che ti consente di affrontare lunghi viaggi in tutta tranquillità e sicurezza; ottime pieghe in curva, tornanti compresi, frenata efficiente e autonomia di viaggio di tutto rispetto considerando il peso della moto che non è poco. Insomma, se dovessi parlarne male non saprei cosa dire...forse l'unica cosa negativa è che non passa inosservata!!!
Gran moto, una vera mangia kilometri, il passeggero va in poltrona, motore meraviglioso, una moto con eleganza e prestanza.
per totale inutilizzo vendo honda gw 1800 tenuta maniacalmente, full optionals (e oltre) ufficiale, senza il minimo segno, appena tagliandata in concessionaria ufficiale. invio foto su richiesta. dario
Unico inconveniente è che se spegni la moto con il cavalletto laterale, con manopole e sella riscaldata inserite, senza spegnere il quadro con apposito interruttore, la batteria va a zero…
Consuma molto, è un sei cilindri boxer 1800!! Non è una moto da corsa, la cosa più bella è la mancanza di vibrazioni, l’elasticità del motore e la silenziosità. Di 5ª si riprende subito da 40 all’ora schizza in pochi secondi senza dover scalare marcia. Ha il baricentro basso quindi il peso non si sente neanche nelle manovre. Quando la guidi per la prima volta è come se l’avessi sempre guidata. Anche in città è abbastanza maneggevole ma va solo su strade asfaltate o quasi. È sicuramente un acquisto di cui non ci si pente.
Moto per lunghe percorrenze, comoda,agile in ordine di marcia nonostante il peso.
Moto imponente ma sorprendente per la facilità di guida. Invoglia a viaggiare e a gustarsi ogni momento del tragitto. Motore elastico e con molta coppia bello da guidare anche in montagna. Il viaggio in autostrada non è stancante come con altre moto. Confort per pilota e passeggero sempre assicurato. Moto che si guida volentieri anche in inverno. La protezione del pilota è totale, orse manca un pò d'aria in estate.
Moto eccezionale la vendo per cambio tipologia di moto avendo avuto numerose moto è di tipologie diverse (a confronto anche la Bmw k1600 gt) la Golduwing lo trvata più perfetta nel suo segmento
Ottima moto, bel motore, ottima frenata, eccezionale il confort, molto buono il cambio e i consumi.
Apparentemente una moto grossa e pesante, ma che in marcia risulta davvero maneggevole, con doti dinamiche davvero sorprendenti, cambio davvero oltre ogni immaginazione, reparto freni davvero ottimo...insomma...una piacevole sorpresa.