Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto spettacolare per i lunghi viaggi. Incredibilmente agile grazie ad un baricentro bassissimo si è comportata benissimo anche facendo i passi dolomitici. Nei tornanti stretti si "gratta" sempre ma non bisogna lasciarsi intimorire, tiene la traiettoria alla perfezione. La frenata risente del peso ma anche del periodo in cui i freni sono stati progettati, così come le sospensioni.
Gran moto stra comoda consuma poco, porto anche i cani e la chicca è che diventerà storica a breve bollo ridotto e pure assicurazione.
Esagerata in tutto. Costruita per durare percorrere chilometri. Confortevole per pilota e passeggero.
Moto da avere una volta nella vita, oggetto unico.
Maneggevole e stabilissima, Comoda per pilota e passeggero, una media di 19,6 km/l, coppia da vendere e buona capacità di carico se aggiunto portapacchi.
Una moto che ti farà godere ogni viaggio senza sentire la stanchezza e con la voglia di continuare a viaggiare.
Il boxer con baricentro basso le dona una guidabilità da riferimento. Perfezionabile il collegamento con cellulare.
Da quando l'ho presa le altre moto non le ho piu usate da quanto mi trovo bene....
Bisogna provarla per capire che moto è,ed è molto piu manegevole di quello che si possa pensare guardandola.
La ricomprerei domani mattina ad occhi chiusi.....
L'unico difetto le sospensioni che fanno pena....io infatti le ho cambiate....
La vera moto da turismo ad ampio raggio che si si guida con piacere anche in citta' grazie alla maneggevolezza del baricentro basso, al cambio automatico intelligente, alla corretta cavalleria sempre disponibile in funzione del riding mode prescelto. Altra particolarita' molto interessante per la sicurezza del pilota oltre al gia' noto airbag, e' il walking mode che permette di fare manovre anche difficili sia in avanti che indietro a velocita' pedonale, cosa non semplice considerato il peso della moto da ferma.
Granturismo, quindi, in tutti i percorsi che siano autostradali, stradali e di montagna con la Goldwing e' soltanto piacere.