Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da quando l'ho presa le altre moto non le ho piu usate da quanto mi trovo bene....
Bisogna provarla per capire che moto è,ed è molto piu manegevole di quello che si possa pensare guardandola.
La ricomprerei domani mattina ad occhi chiusi.....
L'unico difetto le sospensioni che fanno pena....io infatti le ho cambiate....
La vera moto da turismo ad ampio raggio che si si guida con piacere anche in citta' grazie alla maneggevolezza del baricentro basso, al cambio automatico intelligente, alla corretta cavalleria sempre disponibile in funzione del riding mode prescelto. Altra particolarita' molto interessante per la sicurezza del pilota oltre al gia' noto airbag, e' il walking mode che permette di fare manovre anche difficili sia in avanti che indietro a velocita' pedonale, cosa non semplice considerato il peso della moto da ferma.
Granturismo, quindi, in tutti i percorsi che siano autostradali, stradali e di montagna con la Goldwing e' soltanto piacere.
moto spettacolare per viaggi turistici, girando per paesi(stati) e citta. comodità e sicurezza le doti principali. la vendo, con dispiacere, per problemi fisici
Motorone piacere di guida incredibili e moto molto agile e molto comoda consumi contenuti e mai stancante.
Sicurezza, comodità, prestazioni, cambio, esclusività, qualità dei materiali ed affidabilità del marchio Honda su 2 ruote oltre alla tenuta del valore.
Niente di meglio x un lungo viaggio in completa sicurezza e comodità da solo o in compagnia Honda gold wing non ti deluderà 👍
Ogni uscita è all'insegna del massimo comfort e della massima sicurezza. Il passeggero, anche dopo tanti chilometri, non accusa la minima stanchezza.
Trovo la Goldwing una moto incredibile. Un progetto unico che racchiude tante qualità tecniche e costruttive. Ho posseduto e possiedo diverse moto ma mai una moto racchiude tante qualità. Certo non è una moto da sparo ma se ben condotta stupisce per la sua stabilità e....possibilità di piega.
Persino con la pioggia, alla velocità giusta, il pilota e il passeggero non si bagnano e d'inverno le bocchette orientabili dell'aria calda con le manopole e il sedile riscaldabili non ti fanno patire il freddo. Praticamente al nord la usi quasi sempre senza problemi, persino con la neve, montando le gomme tassellate. Il resto è tutto scritto nelle note tecniche...
Moto di gran classe con cambio automatico airbag super accessoriata. Radio incorporata di qualità, direi il massimo delle moto.