Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ok
Una moto da Sogno ecco cos'è la Goldwing. Sicuramente questo ultimo modello è quello che si dice un ammiraglia stradale. Niente a vedere con l'ultima nata in quanto riducendo il suo ingombro e capacità di carico toglie la maosistà della GL 1800 2012. Questa GL 1800 modello 2012 ha una stabilità e tenuta di strada unica e con pieno carico non fa nessuna differenza.... Spero che dia quel sogno di viaggio che ha dato a noi in questi anni a altri Bykers. Un Lampeggio Fulvio e Paola 🤗
Viaggiare su una Goldwing è una esperienza particolare... Niente fretta o performance da "misto stretto" ma lei va ... va ... va... e tu non ti accorgi dei Kilometri. Qualche guizzo sportivo per i più esperti , ma in ogni caso la velocità media di viaggio può essere alta. Nessuna vibrazione dal motore 1838 6 cilindri. L'affidabilità è totale, difficilmente ti lascia, nemmeno per l'impianto elettrico . Meccanicamente è perfetta. Insomma una esperienza unica, mettiti comodo e gira il mondo.
Questa moto è ottima per viaggi importanti in due ottima copertura da aria e pioggia, affidabile e nonostante la sua mole molto maneggevole anche nel traffico. Confort impeccabile.
Motore stupendo, sound da brivido. Comoda, sicura, consuma poco, è la moto perfetta per viaggiare in due.
La moto è bellissima raccordata in modo armonioso, certo non è spigolosa e "audace" come lo sono le linee delle moto di adesso, ma nella sua forma ha una classe infinita.
Il motore 6 cilindri riprende in 5 dal minimo fino a dove si vuole e guidata con il giusto ritmo fa dimenticare il cambio.
Le sospensioni sono votate al confort e non vogliono mai un andatura sregolata o da staccata, ma tanto non è questa la moto per i record di arrampicata.
A dispetto delle dimensioni e del peso, il motore posizionato quasi per terra conferisce un alla moto una grandissima stabilità e anche maneggevolezza a patto di tenerla sempre in movimento.
I percorsi su cui avrete il massimo della soddisfazione sono le tratte a lunga percorrenza come i curvoni veloci ma anche le colline.... senza troppi tornanti.
Non ci sono mezze misure è una moto che è semplicemente amata dai suoi fedeli possessori o quasi ignorata da chi non la comprende.
In Goldwing si viaggia come in salotto e anche nelle manovre non si sente il peso appena ci si muove.
Baricentro bassissimo e peso fanno della moto una regina dei viaggi e anche delle gite corte.
Io l’ho usata anche in città per lavoro senza problemi.
Ottima moto, il peso si fa sentire solo nelle manovre da fermo, in movimento diventa molto maneggevole. L'autostrada è il suo regno, ho percorso 1000km in 1 gg e sono sceso dalla moto pronto a ripartire. In città dopo averci fatto l'occhio si riescono a driblare le macchine, sui tornanti di montagna a dispetto della mole, la bella coppia del motore ti tira fuori da ogni impaccio. La guida deve essere a tutto tondo, tiene la strada ottimamente ed in percorrenza di curva si arriva al limite delle pedane con facilità senza sbavature. La frenata è progressiva e le sospensioni copiano l'asfalto senza problemi...in poche parole svolge egregiamente il suo compito! Dimenticavo i consumi...ad andature di codice si percorrono 20km/l tranquillamente.
Motore 6 cilindri con una coppia fantastica, sembra un motore elettrico. Le sospensioni non sono il massimo ma facendo turismo tranquillo sono ok. La moto pesa 400 kg, nelle manovre da fermo diventa impegnativa, meglio acquistare modelli con la retrò specie se siete bassi di statura
Ottima moto molto confortevole per viaggiare con numerose comodità comprese. Motore a 6 cilindri fantastico. Protezione super.