Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La f6c una moto non capita in Italia , una moto unica nel suo genere il motore ha una trattabilita unica il saund è spettacolare la maneggevolezza è disarmante unica di guida come un ciao merito del telaio del baricentro molto basso uno ci nei da ferma nelle manovre a u ma una volta in movimento è disarmante la sua maneggevolezza tipo “ciao” incredule , sulle lunghe distanze non affatica per niente sella pedane manubrio triangolazione perfetta anche il passeggero , super comodo nel tempo sicuramente sara rivalutata , i prezzi stanno salendo molto il designer è unico non ne trovate una simile nel mondo sui tornanti stretti si comporta come una moto normale sa sorprendere molto più là quindi è una bellissima sensazione che si concretizza ogni volta che là si usa un vero piacere di guida unica inarrivabile il motore il grande protagonista una coppia di quasi 170 nm cura 120 cv 6 cilindri stratosferico , riprende da 1000 giri in 5 marcia ,le rotonde esame tosto superato molto bene provare per credere conclusioni una moto sule foto mastodontica , ma che si rivela molto maneggevole non la so può confrontare con nessuna moto attualmente in produzione . Un tentativo è stato fatto in una comparativa sulle cruiser ma è improponibile le ha sei cilindri le altre 2 piene di fascino punto le è unica e basta
Il progetto è decisamente bizzarro, lasciare nuda una GW è un bell'azzardo però il risultato è ottimo. Tutto il buono di una GW con parecchi chili in meno, sospensioni più "sportive" e una guida attaccata al manubrio pronti per accelerazioni piene di coppia, dimenticandosi il cambio.
Per me è bellissima, non passa di certo inosservata ed è apprezzata da molti.
In "valle" ci vai come con una moto di cilindrata di molto inferiore, la frenata è rassicurante in ogni situazione, le accelerazioni entusiasmanti, il funzionamento del motore rotondo, senza vibrazioni, lo scarico fa un suono tipico per un flat-six, ma un pò più rumoroso ed è più bello da sentire.
Luce a terra sufficiente, si può esagerare e si rimane sempre nei limiti.
Autonomia, dipende da quanto spalanchi.
Ho provato altre moto ma quando hai un 6 cilindri il resto sembra roba da ragazzini ed è molto difficile cambiare genere, al massimo punti su un GW completo.
Goldwing è la moto migliore, a dire il vero ne ho avute 2, che ho avuto per affidabilità e comodità inoltre è molto ben bilanciata e nonostante il peso ha discrete doti dinamiche e di maneggevolezza. Comodissima la retromarcia che ti toglie da qualsiasi impaccio. Ottima capacità di carico. Il motore ha una discreta potenza ed una coppia notevole.
moto perfetta
La moto è perfetta in ogni particolare, basta vederla di persona e provarla per rendersene conto.
Semplicemente…. La perfezione su 2 ruote. L’ultima vera Goldwing. Grande, possente, perfetta!!
Moto unica per viaggiare ma anche per fare strade a curve, ha una tenuta di strada eccezionale.
La miglio gran turismo di sempre. Un ottima compagna di viaggi. Motore potente ed elastico frenata all'altezza del suo peso. È come guidare un auto su 2 ruote.
Moto ottima per viaggi lunghi, sia per conducente che per passeggero, ad una velocità di ca 120 km/h si percorrono 19km/l.
Non posso che parlarne bene, moto incredibile sia per maneggevolezza che affidabilità, ho avuto il privilegio di comprarla nuova e di guidarla per sette anni, moto veramente speciale