Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho avuta per sette anni, moto impareggiabile sia per guidabilità che affidabilità in tutti i sensi.
Moto eccezionale per turismo a lungo raggio. Ottimo comfort, buona maneggevolezza in rapporto al peso, motore sempre pronto. Utile la retromarcia in manovra.
La amo ho avuto anche la precedente versione e devo dire che anche questa volta la Honda ha sfornato un prodotto unico in controtendenza a quanto si vede sulle strade di tutto il mondo.
Moto eccezionale potente moderata piena di soddisfazioni solo in città un po’ troppo pesante comunque in movimento e praticissima
Sono contento di aver acquistato una moto così vicina alla perfezione fai i tagliandi regolarmente e poi ti dimentichi che ha un motore basta fare il pieno e poi partire e rilassarti viaggiando che bello!
è una moto completa, da scoprire usandola, un mix perfetto per il motociclista che vuole viaggiare...si viaggiare, esplorare, raggiungere posti impensabili per la mole del mezzo..
Viaggiare COMODI come con nessun'altra, affidabilità al top
e se volete prendervi qualche soddisfazione..andate su di terza per tornati e non ce ne è per quasi nessuno..vedere per credere!
Moto turistica comoda, fluida sia nell'erogazione motore che come ciclistica, sospensioni, cambio, trazione.
Posizione di guida comodissima e scarica sulla muscolatura.
Inaspettatamente agile rispetto al volume, oltreché stabilissima.
Erogazione corposa e senza incertezze da 750 giri, anche se non bruciante come accellerazione.
Vera macina chilometri in scioltezza.
Eccellente per i lunghi viaggi ; permette di effettuare lunghe percorrenze senza farti avvertire la stanchezza. Bisogna andare cauti sulle strade dissestate: non ama le buche. In montagna è molto maneggevole in curva nonostante la sua massa elevata.
Moto da viaggio che sul misto può (dipende dal manico) dare sorprese per chi crede di trovarsi "ingarellato" con un TIR . Comodissima rende i viaggi e le uscite fuori porta gradevoli con l'ascolto dell'efficientissimo impianto radio. L'unica cosa stonata è il rischio di vedersi incasellato tra i fanatici con tristi giubbotti pieni di patch commemorativi GWCI con la panza debordante ..
Una grande moto, nonostante le dimensioni è insospettabilmente maneggevole, con un motore elastico unito una grande comodità che ti permette di stare in sella per ore senza dolori di alcun genere. anche i consumi sono buoni (la mia media 18 km L. soprattutto paragonati al modello precedente (1500cc).