Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto
Una moto molto maneggevole e facile da guidare, unisce comodità a sportività.
Ideale per principianti alle prime scelte ed esperti alla ricerca di forti emozioni.
Arrivato da hornet 600abs 2012...cb1000r 2013 presa usata 2 anni fa ci ho fatto 12000 km...utilizzata per raid dolomitici italia e austria...ottimo motore..forcella ok..ammortizza meno...sostituito con ohlins.. ora assetto è ok...la consiglio a chi vuole una compagna che va bene per fare di tutto.. e facile da guidare anche in citta..e divertente ..e il look e ancora ok... con borse morbide e cupolino ci fo week di 2/3 giorni...
Moto con la quale puoi farci di tutto, il motore è molto corposo e da gusto dalla partenza fino al limitatore.
Le sospensioni di serie peccano abbastanza se si richiede una velocità poco superiore alla media, bastano dei pompanti e si risolve la maggior parte del problema
Per il resto è una moto che ti permette di andare a lavoro tutti i giorni oppure farsi un viaggio fuori regione per qualche giorno, compresa qualche uscita in pista.
Moto divertente e agile . Se vuoi andare forte bisogna pensare ad un reparto sospensione migliore
Moto perfetta ma manca un pò di cattiveria e sospensioni originali non all'altezza. Grande motore già dai bassi regimi e godibile in tutte le situazioni.
Moto maneggevole e leggera in inserimento in curva. Solo il mono dietro entra in crisi in guida sportiva veloce. Per il resto moto fantastica.
Moto molto belle, divertente e performante. ottima affidabilità. Per la guida sportiva ha le sospensioni posteriori troppo morbide.
Motore potente senza vibrazioni, coppia da riferimento nella categoria. Consumi bassi se non si insiste sul gas. Consigliata.
Facile da guidare, motore pronto ma non potentissimo sugli alti, livrea sportiva e molto moderna, ottimo mezzo.