Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto un po' datata,ma di qualità costruttiva indiscutibile! Piacevolissima da portare a passeggio senza disdegnare qualche bella " sgasata",... Decisamente una gran moto!
La mia moto è semplicemente comunicativa.
Mezzo che permette ogni tipo di utilizzo , sia per godersi il panorama , per avere emozioni forti o per viaggiare tranquillamente.
La CB1000R di questa epoca ha tracciato un importante cambiamento nelle maxi naked.
Spettacolare!
Maneggevole quanto basta, erogazione lineare, ben rifinita, stabile e con una linea intramontabile
La moto che ho sempre voluto, una linea accattivante che riconosci da lontano, ma che stavano abbandonando, ripresa col restyling del 2025 coi nuova modelli hornet, ma restano lontani dalla mia preferita, col suo fantastico mono braccio che mosta il cerchione in tutto il suo splendore; è una moto eccezionale, per nulla impegnativa cosa bellissima soprattutto se la usi tutti i giorni poiche ovviamente non si vuole sempre tirare come pazzi e si sa che avere una moto semprw nervosa sotto il sedere è diverso perché se vuoi andare veloce non c'è problema, ma se sei stanco o è una giornata trafficata e non hai fretta, vai con calma, e il motore va in giro con te come li chiedi te anche se sbagli l'ingresso in curva pinzi ti perdona.
Ha poca elettronica, l'essenziale, iniezione e abs, unica pecca, la sella come un pò tutte le naked dopo 2 ore di viaggio ti viene il sedere piatto ma se hai la possibilità si può ovviare facendola rifoderare con un imbottitura un' pò più morbida.
Potenza e controllo. Motore elastico con tanta potenza che si riesce a "dosare" molto bene anche grazie al telaio/ciclistica Honda.
Moto molto divertente e piacevole nei viaggi o nelle curve delle valli. Curata molto la parte meccanica e ricambi disponibili. Sostituita marmitta. Vendo al prezzo esposto non trattabile perchè provo ancora emozioni nel guidarla ma a 60 anni vorrei cambiare tipologia di moto.
Buone mi pare affidabile
Moto stupenda da guidare e nel misto, nonostante il peso, gran motore, e componenti di qualità
Nonostante sia una moto ad alta cilindrata, si guida in maniera fluida anche nel traffico cittadino. La sua ripresa su strada è fantastica. Per non parlare dell’estetica.
Ottima moto affidabilissima una garanzia Honda, manutenzione ordinaria e basta .....