Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante sia una moto ad alta cilindrata, si guida in maniera fluida anche nel traffico cittadino. La sua ripresa su strada è fantastica. Per non parlare dell’estetica.
Moto brillante, essenziale, agile e costruita molto bene. Ideale per città e misto. Passeggero non comodissimo. Una grande scelta per motociclisti esperti, che ne hanno cambiate molte e sanno cosa vogliono.
Moto naked molto bella e ammirata molto maneggevole, freno posteriore ottimo, motore che si fa sentire bene sui 5- 6000 giri.
Moto acquistata nuova , ottimo motore sempre pronto grazie ai rapporti corti fino alla 4 quindi spinge forte fin dai bassi regimi la 5 e la 6 marcia sono più lunghe ma riprende bene dai 40 km/h anche in 6 . Ottime le3 mappe motore , Moto molto agile nel misto stretto e in piega la si può portare dove si vuole anzi ti invita a piegare con naturalezza e non si scompone mai . Freni ottimi non hai mai la sensazione di arrivare lungo . Consumo .. consuma molto ma come tutti i 1000 cc considerazioni finali : è una moto ottima che da una risposta sincera mai brusca o inaspettata ,certamente è sempre un 1000 cc che va trattato per quello che è . Con cautela .
Chi si compra questa moto è perché vuole farsi guardare.
Ogni volta che parcheggi chiunque passa e rimane affascinato dalla sua bellezza.
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Come tutte le Honda e’ facile da guidare e ti fa sentire subito a proprio agio. Gran frenata e motore con il giusto rapporto peso potenza. Esteticamente la black edition poi è una sciccheria
Gran moto, agile, potente, fluida, divertente, leggera e maneggevole. Tanta aria e un minimo di cupolino per me occorre ma poi una bella belva.
Moto perfetta, ottima in qualunque condizione di utilizzo. Meccanicamente ed esteticamente pregiata.
Moto molto bella da guidare molto comoda e molto maneggevole e molto affidabile.