Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto che ho sempre voluto, una linea accattivante che riconosci da lontano, ma che stavano abbandonando, ripresa col restyling del 2025 coi nuova modelli hornet, ma restano lontani dalla mia preferita, col suo fantastico mono braccio che mosta il cerchione in tutto il suo splendore; è una moto eccezionale, per nulla impegnativa cosa bellissima soprattutto se la usi tutti i giorni poiche ovviamente non si vuole sempre tirare come pazzi e si sa che avere una moto semprw nervosa sotto il sedere è diverso perché se vuoi andare veloce non c'è problema, ma se sei stanco o è una giornata trafficata e non hai fretta, vai con calma, e il motore va in giro con te come li chiedi te anche se sbagli l'ingresso in curva pinzi ti perdona.
Ha poca elettronica, l'essenziale, iniezione e abs, unica pecca, la sella come un pò tutte le naked dopo 2 ore di viaggio ti viene il sedere piatto ma se hai la possibilità si può ovviare facendola rifoderare con un imbottitura un' pò più morbida.
Potenza e controllo. Motore elastico con tanta potenza che si riesce a "dosare" molto bene anche grazie al telaio/ciclistica Honda.
Una moto con i suoi anni che fa sempre paura alle nuove moto.
Honda una garanzia i suoi 4 cilindri mettono i brividi.
Ottima moto e bellissima, mai avuto problemi, forse se la sella fossi un po' più bassa per me sarebbe da dio
Veramente una moto fantastica, non ho mai avuto alcun tipo di problema, basta eseguire regolarmente la manutenzione. Potentissima e facile da gestire e da guidare grazie alle sospensioni e al mono regolabili. Una ciclistica spaventosa e una coppia da paura ti fa sentire i suoi 125 cv ad ogni apertura di gas. Alla fine è un' Honda non c' è altro da aggiungere.
Manca tutta l'elettronica...che deve stare nel polso. Facile da guidare, scende bene in piega, frena tanto, urla il giusto. Forcella e soprattutto mono di serie inadeguati. Passeggero...no grazie.
E' una moto veramente godibile in tutti i suoi aspetti, anche senza l'ausilio di aiuti elettronici Vai forte e non hai problemi a controllarla. Durante le uscite di gruppo con altre moto più potenti della mia mai avuto problemi a seguirli, scende in piega che è un piacere e quando sei veramente al limite ti avverte. inoltre la bellezza di guidare tra le curve senza troppo preoccuparti della marcia inserita, in uscita bastava aprire. Se invece la vuoi usare per fare una passeggiata è come guidare uno scooter. Veramente una moto ben riuscita.
Una motona con pochi soldi, 250 km con un pieno andatura sport touring, manutenzione zero oltre alla norma.
Moto fantastica, una moto da tutti i giorni e ottima per la città, motore infinito con gran coppia ai bassi e un allungo da togliere il fiato, agilissima come poche.
Unica nota dolente le sospensioni che vanno riviste, ma per il resto un cavallo imbizzarrito da domare.
Ok fa schifo da vedere, ma io ci ho messo il bauletto e me la godo ogni giorno, anche per andare al lavoro, a fare commissioni e pure a prendere le pizze! La straconsiglio.
Una moto molto maneggevole e facile da guidare, unisce comodità a sportività.
Ideale per principianti alle prime scelte ed esperti alla ricerca di forti emozioni.