Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole quanto basta, erogazione lineare, ben rifinita, stabile e con una linea intramontabile
In sintesi
Gran bel motore specialmente oltre gli 8000rpm
Sospensioni 8, il voto è dato considerando la mia, alla quale ho sostituito il mono di serie con un Ohlins.
Quello di serie è indecente.
Per me è un upgrade da fare, trasforma l’esperienza di guida
Freni buoni per la strada con pastiglie sbs RST(non so se è stato solo una mia sfortuna con le brembo, ma le sba si comportano meglio. E teoricamente dovevano essere le stesse identiche pastiglie)
Impianto elettrico mai nessun problema
Assistenza Honda
Affidabilità Honda, mai nessun problema
Sempre fatta la manutenzione regolarmente ovviamente
Moto già performante senza fare alcuna modifica lasciata piú originale possibile. Batteria già sostituita una volta usata veramente poco.
Moto molto facile e divertente, affidabile, vedremo se facilmente vendibile. Linea davvero neo retro’
Gran divertimento. Una moto con una linea che mi ha subito rapito, degli elementi classici su un impianto naked tutto moderno. Divertente su tutti i tracciati con un motore scattante.
Tutti gli aspetti positivi sono messi in ombra da un quick shifter vergognoso, che si impunta ed è lento. Elettronica non all'altezza, molto economica guardando al costo della moto.
Moto divertente ed intuitiva con classica affidabilita' honda,a livello di reattivita' nelle prime tre marce direi quasi stupefacente per un quattro in linea.
Comoda da soli,in 2 molto meno,forcella davanti non male,il mono dietro invece non mi piace. Buona e modulabile invece la frenata su strada,in pista i tubi in gomma dopo un po' si sentono e non ti fermi piu'.
Elettronica che aiuta e non invade,in conclusione una bella naked sia dentro che fuori.
moto fantastica me la sono goduta per 4 anni ed è il massimo sia in città che extraurbano
Linee ben definite che richiamano un design di altri tempi.
Motore corposo che riprende a qualsiasi regime, frizione burrosa e marce che si innestano con una semplicità imbarazzante.
La moto perfetta per chi vuole passeggiare allegro tra curve che non richiedono quel pizzico di impostazione tecnica.
Il Quattro cilindri stupisce sempre e perdona molto.
L'erogazione andrebbe rivista è sempre dolce, avvolte persino troppo specie ai medi regimi per poi esplodere agli alti in maniera arrogante dove a mio parere non serve.
I freni sono buoni ma il posteriore come spesso capita è poco incisivo.
È una moto che non stanca né per design né per generosità e affidabilità.
Ottima moto, buoni consumi la consiglio a tutti anche i neofiti, rapporto qualità prezzo ottimo