Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una Honda e come tutte le Honda, la guidi per 5 minuti ed è la tua moto. Motore molto pastoso ed elastico ma con un grande allungo. Puoi andare a spasso e anche divertirti. Molto agile e leggera, sembra di guidare una 600.
mi sono fatto ammaliare dallo stile davvero unico! senza parlare della garanzia di motore 1000 honda che fa davvero la differenza! peccato che essendo una 4cilindri bisogna tenerla parecchio su di giri! e li si puo rischiare parecchio! specie se le strade sono con troppe curve! rischi di arrivare lungo e pinzare troppo al limite! ottima per gli smantettoni!non per me!
Gran moto.. molto divertente e facile da guidare, ben fatta.
Moto perfetta per tutte le occasioni dalla sgroppata sulle colline fino al passeggio per un aperitivo. Motore strepitoso che si lascia usare a tutti i regimi senza incertezze, zero vibrazioni e ciclistica che ti mette a tuo agio. Per i più esigenti mappe e possibilità di regolazioni ed impostazioni davvero per tutti i gusti.
Tenuta per cinque anni ora la vendo ma se nessuno la volesse me la tengo volentieri…. Problemi non me ne ha dati, i 140 cv ci sono ma non preoccupano ( volendo la si trattiene con freno motore, traction control e potenza selezionabili elettronicamente ), tutto viene facile, ben frenata e con sospensioni oneste, mi ha accompagnato anche in qualche viaggetto e divertito su belle strade di montagna. Ottima nell’uso quotidiano, l’ho resa meno bella ma più fruibile aggiungendo il bauletto. E’ ben rifinita ed essendo la versione plus anche un po’ sfiziosetta….
Una moto davvero bella e facile da usare. Adatta sia per giri domenicali tranquilli che per andarci in pista. Gran moto!
La moto è frutto dell'esperienza Honda e già a questo non andrebbe aggiunto altro. Motore elastico come pochi, sempre pronto, misurato nei consumi, consente di girare anche ai bassi senza particolari buchi di potenza e soprattutto senza vibrazioni. Si guida in maniera incredibile, dopo pochi km si prende subito il feeling giusto e la 190 al posteriore non pesa assolutamente nei cambi di direzione. Avantreno stabile e solido. Forse un po' leggera al posteriore sui fondi ruvidi che trasmettono delle vibrazioni e la fanno leggermente galleggiare, nessuna controindicazione invece su avvallamenti o fondi un po' sconnessi. Guido sempre da solo, passeggero non pervenuto.
Moto divertente e agile . Se vuoi andare forte bisogna pensare ad un reparto sospensione migliore
Ottima elasticità di motore sin da pochi giri con marce elevate, in modalità sport esprime tutta la sua potenza e precisione in inserimento curva; il 190 al posteriore una mossa azzeccata.
Moto eccellente. Unici difetti: vibrazioni (minori di un bi ma notevoli per essere un 4 in linea); sospensione posteriore quando si "spinge" (la forcella invece è molto buona).
Pregi: motore, ciclistica scelta, peso, finiture davvero eccellenti.