Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivato da hornet 600abs 2012...cb1000r 2013 presa usata 2 anni fa ci ho fatto 12000 km...utilizzata per raid dolomitici italia e austria...ottimo motore..forcella ok..ammortizza meno...sostituito con ohlins.. ora assetto è ok...la consiglio a chi vuole una compagna che va bene per fare di tutto.. e facile da guidare anche in citta..e divertente ..e il look e ancora ok... con borse morbide e cupolino ci fo week di 2/3 giorni...
Moto con la quale puoi farci di tutto, il motore è molto corposo e da gusto dalla partenza fino al limitatore.
Le sospensioni di serie peccano abbastanza se si richiede una velocità poco superiore alla media, bastano dei pompanti e si risolve la maggior parte del problema
Per il resto è una moto che ti permette di andare a lavoro tutti i giorni oppure farsi un viaggio fuori regione per qualche giorno, compresa qualche uscita in pista.
Moto perfetta in tutto. Ciclistica e guidabilità ottima.
Motore fantastico, facile da guidare, ma quando apri il gas riesce a darti tanta emozione. Motore Honda senza mai un capriccio o tentennamento, una linea che ancora oggi fa invidia a moto più moderne. Le sospensioni sono come tutte le Honda, tendenti al morbido per attutire le asperità della strada. Una giusta regolazione però può darti maggior sostegno per un uso più sportivo.
Motore potente il giusto con coppia ai medi elevata per un quattro cilindri agilissima nel misto guidato e facile da condurre consumo carburante buono (bisogna vedere il manico) nelle percorrenze a medio raggio non stanca forse neo per me sono le sospensioni.
ottima naked facile da guidare con dei medi molto buoni per un quattro cilindri
ottima la tenuta di strada buoni i freni forse migliorabile le sospensioni non proprioall'altezza
Moto con bei bassi divertente e agile perfetta nel misto si guida bene da subito.
Un bèl giocattolino
Ottima per qualsiasi utilizzo, dal viaggio tranquillo all’uscita piu sportiva.
OTTIMA MOTO, UNA SPORTIVA PER TUTTI, CI SOI TROVA SUBITO A PROPRIO AGIO.
AFFIDABILITà E QUALITà COSTRUTTIVA SONO TOP, COME CI SI ASPETTA DA HONDA.
Ottima moto, non prorio adatta ai neofiti ma chi ha già un po di dimistichezza con le due ruote...motore molto diverte che, seppur non sia un mostro di potenza, grazie alla rapportatura "corta" regala belle soddisfazioni tra i passi di montagna. Telaio molto molto valido tanto che guidarla nel misto stretto sembra un gioco da ragazzi; scende in piega che sembra guidare una bici tanto è maneggevole.
Ottima moto equilibrata e potente, adatta ad una guida sportiva come per turismo. Motore molto godibile, elastico e potente con molta coppia.