Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, motore eccezionale, potente ed elastico. molto facile da guidare, maneggevole a suo agio dovunque, da grandi soddisfazioni.
Bellissimo lo stile, prestazioni di grande rilievo, 145cv non sono pochi, erogazione progressiva, comoda anche per viaggi medio lunghi, unica pecca l'impianto frenante, lunghissima la corsa della leva.
Moto impeccabile, consumi bassissimi per la cilindrata, motore sempre in coppia, telaio robustissimo identico alla CBR, affidabilità Honda.
Questa versione Limited Edition è meravigliosa in tutto dal motore al telaio è un piacere guidarla anche per una semplice passeggiata.
Senza contare che è impossibile passare inosservati, bellissima, in fondo ne esistono solo 350 esemplari in tutto il mondo 😀🫶.
Grande Honda non si smentisce mai.
La Moto è un proiettile, il mono rimane un po morbido ma accettabile nell'uso stradale, le forcelle sono eccellenti. Non ha mai dato nessun tipo di problema.
Buona moto per iniziare a divertirsi e per fare uscite in due persone
.
Moto estremamente divertente, dolce ai bassi regimi ma se tirata diventa uno spasso. Comoda anche per piloti alti (sono 1.90) sospensioni nella media (ho sostituito mono e molle con materiale ohlins ed ora è uno spettacolo). Freni anch'essi nella media, ho sostituito i tubi con tubi in treccia e la frenata è migliorata molto quando si stressano i freni. Unico "difetto" beve un po', come credo tutti i 1000 ma glielo si perdona.
Questa è una naked con i fiocchi, secondo me. Ultimamente Honda a preso una "sbandata" sulle scelte di mercato, come la Hornet, che non è ne carne ne pesce.
Anche la stessa CB1000R nuova non riesce a trovare la sua "tana" dove infilarsi, infatti non se ne vedono molte in giro; per fare un esempio, domenica a Bocca Serriola(tipico ritrovo per motociclisti tra Umbria e Marche) ce n'erano due del modello vecchio, stesso colore addirittura.
E' una moto appagante, il motore è corposo e lo stile di guida è da naked selvaggia
Ottima moto potente e maneggevole cambio perfetto e comoda anche per tragitti medio-lunghi