Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa è una naked con i fiocchi, secondo me. Ultimamente Honda a preso una "sbandata" sulle scelte di mercato, come la Hornet, che non è ne carne ne pesce.
Anche la stessa CB1000R nuova non riesce a trovare la sua "tana" dove infilarsi, infatti non se ne vedono molte in giro; per fare un esempio, domenica a Bocca Serriola(tipico ritrovo per motociclisti tra Umbria e Marche) ce n'erano due del modello vecchio, stesso colore addirittura.
E' una moto appagante, il motore è corposo e lo stile di guida è da naked selvaggia
Ottima moto potente e maneggevole cambio perfetto e comoda anche per tragitti medio-lunghi
Moto super affidabile. Gran bella moto..... Motore eccellente e tenuta di strada impeccabile....
Ottima anche per viaggi brevi, con passeggero, oppure divertente per qualche giro domenicale tra amici.
Moto che permette una guida facile e sicura, perfetta in ogni situazione, potente quando occorre ma docile, fluida in mezzo al traffico e curve da streetfighter VERA.
Consigliatissima ottimo filing perfetta per tutto mix tra potenza desain e maneggevolezza da favola. Basta dire che è Honda ✌️
Gran moto, agile, potente, fluida, divertente, leggera e maneggevole. Tanta aria e un minimo di cupolino per me occorre ma poi una bella belva.
Moto che regala moltissime soddisfazioni nelle percorrenze medie, possibilmente con molte "curve": una volta presa la giusta confidenza con il mezzo (non è un mezzo per neopatentati) il rapporto agilità/potenza regala numerose soddisfazioni, soprattutto montando i pneumatici più adatti al "fisico" del pilota. Buoni i consumi ad andature medie, la potenza è veramente tanta ma ti trasmette sempre fiducia nel veicolo.
Una motona con pochi soldi, 250 km con un pieno andatura sport touring, manutenzione zero oltre alla norma.