Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto e facile da guidare come uno scooter
Moto perfetta per un daily commuter come me. Facile da guidare come una bici. O come la Hornet, da cui eredita l'impostazione, l'equilibrio e la facilità. Le manopole riscaldate sono un must a cui non rinuncerò più per chi usa la moto tutto l'anno come me. Allo stesso tempo un sacco di cavalli e di potenza. Ben più di quelli che mi servirebbero, ma divertentissima. Inoltre i dettagli ed il look minimalista sono al top.
Moto perfetta in tutto sia per viaggiare in due tranquilli o per divertirsi da solo. 4 cilindri 125 ho che eroga già da bassi giri. Cupolino per ripararsi dall’ aria.
La Honda CB 1000 R è una moto equilibratissima che si guida in scioltezza, ma quando si apre il gas regala emozioni forti. Non avendo alcuna assistenza elettronica, è ancora una moto dove il pilota può fare la differenza e per questo è una ottima scuola di guida.
Come tutte le moto Honda necessità di solo manutenzione ordinaria, con una affidabilità che non ha pari.
La moto in configurazione originale risulta molto blanda sul comparto ciclistica, quando si alza il ritmo si evidenziano problemi di trasferimento carico tra assale anteriore/posteriore. Motore con una buona dose di coppia ai bassi regimi erogazione pastosa, dai 5000 giri in su scarica i 100Nm in modo decisamente più aggressivo e coinvolgente.
Motore fluido e progressivo, con molta coppia fin dai bassissimi giri grazie anche ai rapporti corti, con terminale racing si sveglia ulteriormente. Sospensioni sostenute, freni anteriori con poco mordente iniziale. Ottime finiture.
Spettacolare
Motore potente il giusto con coppia ai medi elevata per un quattro cilindri agilissima nel misto guidato e facile da condurre consumo carburante buono (bisogna vedere il manico) nelle percorrenze a medio raggio non stanca forse neo per me sono le sospensioni.
ottima naked facile da guidare con dei medi molto buoni per un quattro cilindri
ottima la tenuta di strada buoni i freni forse migliorabile le sospensioni non proprioall'altezza
Moto con bei bassi divertente e agile perfetta nel misto si guida bene da subito.
Un bèl giocattolino
Moto divertentissima, i passi di montagna sono la sua pista.