Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a tutti. L'elasticità del motore, a mio avviso, è il suo punto di forza. Buone le sospensioni e l'impianto frenante. Migliorabile il sellino passeggero. Consumi misurati alla sua cilindrata. Ottima la ciclistica.
Moto comoda da guidare, veloce e con una ripresa spettacolare. Anche il passeggero sta comodo
Esperienza di guida unica: agile, scattante, pronta ad ogni cambio di direzione, traiettorie perfette.
Adatta anche per principianti.
Moto molto potente e affidabile. Potenza a non finire, più che sufficiente. Piuttosto comoda anche per viaggi abbastanza lunghi, anche per due persone.
Moto ottima e divertente da guidare. La ricomprerei di nuovo se non fosse per il fatto che la uso poco.
La moto forte, rapida ma facile da guidare. Una Honda perfetta.
Moto maneggevole,leggera e facile da guidare ma con una erogazione potente..... Stupenda
La moto più divertente che abbia mai avuto, una vera Honda mai problemi consumi ridotti, tanto motore esclusiva per una guida sportiva. Ama le curve e le impennate.
Ottima moto, che ti permette di farci di tutto, dalla pista al turismo a medio raggio.
Ottima moto, buon rapporto qualità prezzo.Qualitativamente parlando certamente un gradino in piu delle sue conterranee. Buoni i freni, si possono migliorare le sospensioni. Ottimo motore con una buona coppia anche ai bassi.