Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente. Unici difetti: vibrazioni (minori di un bi ma notevoli per essere un 4 in linea); sospensione posteriore quando si "spinge" (la forcella invece è molto buona).
Pregi: motore, ciclistica scelta, peso, finiture davvero eccellenti.
Moto facilissima come tutte le Honda, si stenta a credere di guidare un mille, leggera e potente.
Bella, Grintosa...e sorprendentemente Semplice...CB 1000 R è sicuramente una moto con la quale ci si può divertire. Facile da guidare, anche se è un 1000 sembra di avere in mano una bicicletta...veloce e precisa in curva, non mette mai in difficoltà...Ma quando vuoi spingere...va che è un piacere. Per essere un 4 cilindri, è estremamente pronta anche ai bassi. Moto davvero azzeccata!
Moto molto compatta per essere un mille , motore infinito,riprende sottocoppa in qualsiasi marcia, maneggevole e dallo stile inconfondibile.
Una delle migliori moto prodotte da Honda
Il CB1000R Neo Sport Cafè, mi è piaciuto un sacco.
Ha un gran motore, che può portarti a fare una passeggiata tranquilla, del turismo veloce, ma che è anche capace di farti scendere un brivido lungo la schiena.
La ciclistica è azzeccata e, come da tradizione Honda, è facile ma al contempo efficace.
Le sospensioni sono tarate perfettamente per la destinazione d'uso. No, non ci sono le Ohlins, ma quelle che ci sono, bastano e avanzano per andarci per strada in tutta sicurezza.
I freni, funzionano. Frenano e non vanno mai in crisi.
Nel complesso, considerando il prezzo, è la moto perfetta per chi vuole avere un millone serio sotto il sedere senza spendere un capitale.
Ottima per qualsiasi utilizzo, dal viaggio tranquillo all’uscita piu sportiva.
8 mesi molto deluso dalla qualità. Ho comprato questa moto a km 0 a gennaio 2020 , ho subito riscontrato alcuni difetti , condensa persistente nel display mai risolto che per giunta ha una plastica di copertura , non sostituibile che si graffia facilmente , una qualità non buona della verniciatura generale della moto che perde vernice facilmente e sul nero il lucido già da nuovo sembra graffiati , un mono scarso di qualità , la moto consuma molto anche per una moto 1000 , consumi di olio motore non eccessivi ma ogni tanto il rabocco è necessario .
Punti a favore motore con una ottima erogazione ma che a me non ha mai entusiasmato cambio preciso se usato senza quickshift che ogni tanto fa i capricci , una buona elettronica e soprattutto una forca di qualità e una gran frenata , la linea a me piaceva tanto , ma non è mai scattata la "scintilla" con questa moto complice qualche difetto di troppo " non da Honda" e una qualità generale che sembra ottima ma che in realtà non lo è , infatti rivenduta subito . Assistenza con buoni propositi ma fatti pochi .
OTTIMA MOTO, UNA SPORTIVA PER TUTTI, CI SOI TROVA SUBITO A PROPRIO AGIO.
AFFIDABILITà E QUALITà COSTRUTTIVA SONO TOP, COME CI SI ASPETTA DA HONDA.