Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fluido e progressivo, con molta coppia fin dai bassissimi giri grazie anche ai rapporti corti, con terminale racing si sveglia ulteriormente. Sospensioni sostenute, freni anteriori con poco mordente iniziale. Ottime finiture.
Spettacolare
Motore potente il giusto con coppia ai medi elevata per un quattro cilindri agilissima nel misto guidato e facile da condurre consumo carburante buono (bisogna vedere il manico) nelle percorrenze a medio raggio non stanca forse neo per me sono le sospensioni.
ottima naked facile da guidare con dei medi molto buoni per un quattro cilindri
ottima la tenuta di strada buoni i freni forse migliorabile le sospensioni non proprioall'altezza
Moto con bei bassi divertente e agile perfetta nel misto si guida bene da subito.
Un bèl giocattolino
Moto divertentissima, i passi di montagna sono la sua pista.
Moto eccellente. Unici difetti: vibrazioni (minori di un bi ma notevoli per essere un 4 in linea); sospensione posteriore quando si "spinge" (la forcella invece è molto buona).
Pregi: motore, ciclistica scelta, peso, finiture davvero eccellenti.
Moto facilissima come tutte le Honda, si stenta a credere di guidare un mille, leggera e potente.
Bella, Grintosa...e sorprendentemente Semplice...CB 1000 R è sicuramente una moto con la quale ci si può divertire. Facile da guidare, anche se è un 1000 sembra di avere in mano una bicicletta...veloce e precisa in curva, non mette mai in difficoltà...Ma quando vuoi spingere...va che è un piacere. Per essere un 4 cilindri, è estremamente pronta anche ai bassi. Moto davvero azzeccata!
Moto molto compatta per essere un mille , motore infinito,riprende sottocoppa in qualsiasi marcia, maneggevole e dallo stile inconfondibile.
Una delle migliori moto prodotte da Honda