Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In molte situazione non mi ha mai deluso, amo il gran turismo veloce e sia in solitudine che in 2 per tanti viaggi lunghi non ha mai deluso e dato problemi.
Dopo più di 20000km posso solo dire che è una moto veramente ben fatta, equilibrata in tutto e per tutto e del tutto affidabile. Motore molto lineare, cavalli giusti, sospensione anteriore molto solida e buona comodità per essere una naked
Rispetto alla nuova versione, il CB 1000 R del 2014 é violenta e bellissima da domare.
Unico utilizzatore (2 proprietari) Come da foto. Tenuta da appassionato. Parti in plastica verniciate come quelle grigie. Adesivi trattati con il trasparente. Gomme e freni nuovi. Revisionata e Bollata.
Una grane moto in tutti i sensi. Mia ha dato enormi soddisfazioni ma è un pò rigida per la mia schiena da sessantenne.
Moto perfetta in tutto. Ciclistica e guidabilità ottima.
La Honda CB 1000R è Fantastica, motore, ciclistica e freni al top. Bella e divertente!
Ottima elasticità di motore sin da pochi giri con marce elevate, in modalità sport esprime tutta la sua potenza e precisione in inserimento curva; il 190 al posteriore una mossa azzeccata.
La moto perfetta per me, senza difetti.
Ottima, ben bilanciata come motore freni sospensioni, erogazione uniforme assenza di in off
Motore fantastico, facile da guidare, ma quando apri il gas riesce a darti tanta emozione. Motore Honda senza mai un capriccio o tentennamento, una linea che ancora oggi fa invidia a moto più moderne. Le sospensioni sono come tutte le Honda, tendenti al morbido per attutire le asperità della strada. Una giusta regolazione però può darti maggior sostegno per un uso più sportivo.