Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super affidabile. Gran bella moto..... Motore eccellente e tenuta di strada impeccabile....
Ottima anche per viaggi brevi, con passeggero, oppure divertente per qualche giro domenicale tra amici.
Moto che permette una guida facile e sicura, perfetta in ogni situazione, potente quando occorre ma docile, fluida in mezzo al traffico e curve da streetfighter VERA.
Consigliatissima ottimo filing perfetta per tutto mix tra potenza desain e maneggevolezza da favola. Basta dire che è Honda ✌️
Gran moto, agile, potente, fluida, divertente, leggera e maneggevole. Tanta aria e un minimo di cupolino per me occorre ma poi una bella belva.
Moto che regala moltissime soddisfazioni nelle percorrenze medie, possibilmente con molte "curve": una volta presa la giusta confidenza con il mezzo (non è un mezzo per neopatentati) il rapporto agilità/potenza regala numerose soddisfazioni, soprattutto montando i pneumatici più adatti al "fisico" del pilota. Buoni i consumi ad andature medie, la potenza è veramente tanta ma ti trasmette sempre fiducia nel veicolo.
Una motona con pochi soldi, 250 km con un pieno andatura sport touring, manutenzione zero oltre alla norma.
Moto divertente e affidabile. Motore dolce ma il giusto per l'utilizzo su strada.
Tipica Honda: divertente ma senza intimorire.
Bel motore, ottima seduta. Impianto luci migliorabile
Provengo da una R1 presa un anno dal mio migliore amico poi ho comprato questa compagna di vita, man mano sto diminuendo i cavalli ci vado solo a lavoro ... questa sarebbe una moto perfetta se aih me non avessi avuto problemi d'età. Ho 45 anni due figlie piccole e ho bisogno di uno scooter comodo e funzionale. Per il resto la Cb è una spada ... tenuta di strada ottima e tanta potenza sempre e comunque .. con una posizione di guida ottima anche per me che sono alto 1m,65 ..o basso 1m,65...fate voi. Io sono stato soddisfatto mi sono divertito molto ..la Cb1000r non tradisce... mai . Anche nei viaggi lunghi.