Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Partiamo dal brand:Honda, hai già detto tutto. Possiamo aggiungere potenza non esagerata ma fruibile sempre, ai bassi come ai medi e agli alti. Ciclistica intuitiva, anche un neofita la può guidare, ma occhio ai cavalli, comunque quasi 120 alla ruota. Frenata migliorabile con una pompa radiale e tubazioni freni in treccia. Cambio Honda, quindi un burro, basta appoggiare il piede e ti prende la marcia dentro easy peasy. Secondo me il miglior equilibrio fra potenza (non esagerata come certe naked) e guidabilità nel casa-lavoro quotidiano come per andare al passo di montagna nel weekend.
Moto pazzesca con un motore talmente elastico che ti permette di andare a 40kmh in 6marcia e ti puoi anche dimenticare di cambiare riprende subito i giri. In mappatura sport col quick shift diventa tutto reattivo con divertimento allo stato puro!
Moto divertente e con ottime prestazioni. Adatta sia a giro brevi sia a viaggi di qualche giorno con possibilità di mettere borse. Nel complesso bellissima nel suo genere.
Top
Ottima moto. Motore eccellente , maneggevole, stabile , veloce e super affidabile. Freni e sospensioni migliorabili.
E' una moto veramente godibile in tutti i suoi aspetti, anche senza l'ausilio di aiuti elettronici Vai forte e non hai problemi a controllarla. Durante le uscite di gruppo con altre moto più potenti della mia mai avuto problemi a seguirli, scende in piega che è un piacere e quando sei veramente al limite ti avverte. inoltre la bellezza di guidare tra le curve senza troppo preoccuparti della marcia inserita, in uscita bastava aprire. Se invece la vuoi usare per fare una passeggiata è come guidare uno scooter. Veramente una moto ben riuscita.
dopo pochi km sembra di guidarla da sempre, ottima maneggevolezzaconsumi nella media e tati tanti cavalli, ben 145, quando si da gas si fanno sentire, ma se si vuole andare piano in sesta marcia con un filo di gas va che è un piacere!
Esperienza di guida su questo modello, a dir poco meraviglioso e adrenalinico allo stesso tempo.
Moto perfetta sia per passeggiate fuoriporta in dolce compagnia, che per uscite più che allegre con amici.
Sempre pronta e reattiva a tutti i regimi, frenata pronta e molto modulabile senza nessun impuntamento.
Semplicemente meravigliosa.
Facile, intuitiva, divertente, sound, godimento assicurato. Entry level perfetta per chi vuole approcciare i 1000, motore incredibile che ti farà innamorare dei 4 cilindri, senza mai però darti l'impressione di essere 'troppo' per uso stradale. Ciclistica ottima, va giù in piega come niente e non stanca su lunghe distanze (500km al giorno o +).
Moto fantastica. Facile da usare e intuitiva. Motore potente ma bella anche da usare per passeggiate tranquille. metti la sesta e vai sempre anche a bassi regimi.