Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che da veramente tante soddisfazioni e adrenalina pura!!!! stabilita confort di guida frantura ottima sospensioni ottime potenza eccellente ecc. che dire veramente la Honda cb 1000 r abs e una ottima naked fra le piu' esaustive come lineamenti moto molto bella ecc. tanta roba!!! Honda cb 1000 r abs n. 1
Moto molto confortevole e sicura.
Pronta e molto reattiva a fronte dei suoi 145 VV.
Moto estremamente maneggevole ma all'occorrenza potente. Honda è una garanzia, affidabile e con linee tutt'ora attuali.
Tutti gli aspetti positivi sono messi in ombra da un quick shifter vergognoso, che si impunta ed è lento. Elettronica non all'altezza, molto economica guardando al costo della moto.
Chi si compra questa moto è perché vuole farsi guardare.
Ogni volta che parcheggi chiunque passa e rimane affascinato dalla sua bellezza.
Un ottima naked dalla linea molto azzeccata, motore molto godibile con un tiro ai bassi da bicilindrico e un allungo da classico 4 cilindri, unico fastidioso difetto a certi regimi sotto i 4000g /m strattona parecchio ( almeno quella che avevo io) .. sospensioni vanno bene a patto di non esagerare freni buoni .45000km percorsi mai un problema.
Moto divertente ed intuitiva con classica affidabilita' honda,a livello di reattivita' nelle prime tre marce direi quasi stupefacente per un quattro in linea.
Comoda da soli,in 2 molto meno,forcella davanti non male,il mono dietro invece non mi piace. Buona e modulabile invece la frenata su strada,in pista i tubi in gomma dopo un po' si sentono e non ti fermi piu'.
Elettronica che aiuta e non invade,in conclusione una bella naked sia dentro che fuori.
Ciclistica agilissima. Nel complesso un ottima moto che con un rapporto qualità prezzo si pone a livelli difficilmente raggiungibili dalla concorrenza.
Pregi:
Design retrò molto ben riuscito.
Ciclistica agilissima che rende la moto utilizzabile da chiunque e molto godibile nel misto stretto.
Motore raffinato e potente, con opportuna mappatura raggiunge una coppia perfetta e 140 cv alla ruota.
Migliorabile e personalizzabile moltissimo con l'abbondante e varia componentistica after market
Difetti:
Mono posteriore che consiglio di cambiare subito.
Mappa motore standard che ha un importante buco di coppia nel range dove si usa maggiormente la moto.
Schermo un po piccolo.
Moto molto maneggevole, sospensioni migliorabili.
Il controllo di trazione entra decisamente a gamba tesa nelle (frequenti) impennate lunghe.
Personalmente lo escludo prima di partire.
Una moto con cui ho girato un po' di Europa, in qualsiasi condizione climatica e che se non mi avessero rubato nel giugno 2017, penso avrei ancora.
Ciclistica impeccabile, un sound stupendo e un motore infinito!