Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super affidabile
Mai nessun problema
Motore fluido ed elastico con buona coppia
Maneggevole e facile
In sintesi
Gran bel motore specialmente oltre gli 8000rpm
Sospensioni 8, il voto è dato considerando la mia, alla quale ho sostituito il mono di serie con un Ohlins.
Quello di serie è indecente.
Per me è un upgrade da fare, trasforma l’esperienza di guida
Freni buoni per la strada con pastiglie sbs RST(non so se è stato solo una mia sfortuna con le brembo, ma le sba si comportano meglio. E teoricamente dovevano essere le stesse identiche pastiglie)
Impianto elettrico mai nessun problema
Assistenza Honda
Affidabilità Honda, mai nessun problema
Sempre fatta la manutenzione regolarmente ovviamente
Gran motore. Bella da guidare . Moto molto agile e facile . Intuitiva
Che moto. Perfetta per le passeggiate, ma con un motore strepitoso. Precisa e sicura, da un sacco di confidenza da subito.
Fantastica.
Una moto con i suoi anni che fa sempre paura alle nuove moto.
Honda una garanzia i suoi 4 cilindri mettono i brividi.
Moto soddisfacente e adatta a qualsiasi tipo di guida compreso il viaggio, ovviamente si presta più in solitaria ma comunque bella moto.
L'ho acquistata perchè me ne sono innamorato esteticamente. Alla prova dei fatti, ha circa un centinaio di cavalli in più a quelli che mi servirebbero, però va bene così. Il cambio ha i rapporti ravvicinati e corti e se non presto attenzione, in città, viaggio con la sesta. I quick shifter ha un funzionamento irreprensibile, come il cambio quando usato con la frizione E' un motore infinito perchè ha la zona rossa ad 11500 rpm. In sostanza con le prime due marce, in teoria, ci farei tutto. Con la seconda infatti, a 10000 rpm si viaggia a 130 Km/h. In sesta a 30 Km/h riprende senza il benchè minimo strappo. In autostrada, in sesta, a 5000 rpm, si viaggia a 120 Km/h e basta aprire per essere sparati a velocità folli. Dopo gli 8000 rpm inizia il bello, ma io l'ho solo letto e sentito nei video delle prove, mi fido e va bene così !. Un appunto personale alle sospensioni: i 120 mm di escursione sono pochi per lo stato disastrato in cui versano le nostre strade. Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, anche perchè la ciclistica e le gomme Michelin Power 5, non mi hanno mai messo in difficoltà, a condizione di dargli del "lei". Un paio di volte ho girato troppo la manopola del gas inavvertitamente e assicuro che la sensazione non è bella. I freni sono ok come pure la frizione, d'altro canto non poteva essere differente, trattandosi di una Honda. I consumi, se si guida da fermone come il sottoscritto, sono più che contenuti, per essere un mille. Di contro se si apre la lancetta del contachilometri va lesta da una parte e le barrette del carburante altrettanto leste spariscono una dopo l'altra.
Moto con una linea accattivante nonostante gli anni, motore esuberante, ciclistica intuitiva e facile e affidabilità giapponese.
Moto eccezionale da il massimo sia ai bassi che alti giri. Comoda,veloce e divertente. Prestazioni al top con una ciclistica ed impianto frenante eccezionale.
Moto brillante, essenziale, agile e costruita molto bene. Ideale per città e misto. Passeggero non comodissimo. Una grande scelta per motociclisti esperti, che ne hanno cambiate molte e sanno cosa vogliono.