Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Compagna di tante avventure, tenuta con cura nel box, informa e pronta a nuovi viaggi.
Moto stupenda. Non ho trovato difetti .... esteticamente penso la più bella .....
Motore generoso, comfort ottimo fino a 120km/h, assetto di guida perfetto. Qualità generale di alto livello
Moto essenziale, motore con coppia mostruosa che ti fa usare poco il cambio (la prima marcia non si usa mai), non consuma olio e con un uso normale si percorrono 17/18 km per litro.
Freni sufficienti per la mole del veicolo, la forcella assorbe bene le imperfezioni della strada e non affonda eccessivamente in frenata, al posteriore gli ammortizzatori sono secchi sullo sconnesso anche guidando da solo. L'impianto elettrico e la centralina non mi hanno mai creato problemi.
Modello riuscito sia come motore che ciclistica la vera prima Harley e ultima con sospensione anteriore Springer. Moto da comprare e tenere
Sono passato da una 883 a questo modello e devo dire che mi ha lasciato veramente stupito perché grazie nonostante la stazza è incredibilmente facile da guidare anche nel traffico cittadino.
La particolare livrea la rende inconfondibile senza essere eccessivamente
chiassosa.
Moto fantastica ottima per lunghi viaggi ma comunque maneggevole anche in città perfetta sia per veri biker che macinano km sia per motociclisti da bar!
L'Harley perfetta: motore iconico, telaio dalle forme da rigido, la base di partenza per le migliori trasformazioni. Intramontabile!
Fat Boy icona simbolo dell'HD. Gli si può perdonare se è un po' pesante, ma solo da spenta, se la frenata non e' da motoGP, se è poco ammortizzata, eventualmente ci sono i Touring per il comfort. Gran motore.
moto stupenda, cerchi cromati, per collezionistisdfkhasd djdjd d d d d s a D F S D