Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevolezza, potenza e controllo in ogni situazione
Gran motore, sempre pronto, tranquillo quando si viaggia in coppia, temibile quando si vuole dare gas
Ottima protezione aerodinamica
Ottima viaggiatrice
Ducati vuol dire moto di prestigio
Moto di grandi prestazioni e tecnologia sofisticata. Ovviamente richiede esperienza di guida se si utilizzano tutti i CV a disposizione. Ottima la sicurezza di bordo. Una moto che non passa inosservata.
Moto da viaggio, ma anche da passi alpini, versatile in tutto, non leggerissima…
Motore infinito, sospensioni al top regolabili come si vuole facilmente, quindi comodissima e con un'ottima tenuta. Freni al top adatti sia alla pista che alla strada. Prestazioni elevatissime ma non sfruttabili facilmente da parte del neofita. Ci vuole esperienza e un po' di scuola. Dopo diventa una delle più belle moto in circolazione.
Ho guidato diverse moto, da naked a moto da turismo, tutte favolose ma il veri salto di qualità l'ho fatto quando ho provato la Multistrada 1200S. Che il motore sia esagerato te lo aspetti ma sono rimasto basito dalla frenata e dal telaio, è molto più semplice ed intuitiva da guidare di moltissime concorrenti, è un vero gioiello della meccanica e dell'elettronica.
Non ho avuto grandi sorprese con L acquisto del multi 1200s. È la seconda che posseggo. È più docile ed equilibrata della versione precedente; più incline al viaggio con temperamento brillante. Non disdegna il misto ma L allungamento del passo L ha resa contemporaneamente più stabile ma meno pronta nel rapido destra sinistra.
In conclusione una compagna ottima x tutti i percorsi, comoda e rapida.
Per me e una moto fantastica, unica pecca che non ha cerchi da 19 pollici al anteriore.
Una moto spaziale, non per tutti. Bisogna stare attenti nel dosare l' accelratore. E' veramente una bestia. Ti dà parecchie soddisfazioni, anche se nn sei un pilota e sempre nel rispetto dei limiti e della legge...Un sogno insomma....
Non puoi non innamorarti di questo mezzo. .. Anima sportiva e docile.. . Stupenda.
Grande telaio e tenuta su strada ma motore con qualche pecca sul tiro ai bassi.
La rumorosità è un po' fastidiosa e il cruscotto dal punto di vista qualitativo non è all'altezza del resto della moto.