Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto meravigliosa, sui passi di montagna in pochi ti stanno davanti, con tutti i vantaggi di un motore bicilindrico
Purtroppo spingendo un po' si accusa un piccolo buco di potenza dai 3500 ai 5000 giri, eliminabile con dekat e centralina. Il passeggero è molto comodo e si può guidare forte lo stesso senza accusare troppo la sua presenza
L'elettronica è notevole e sempre presente, ti aiuta notevolmente ma tuttavia può essere tolta o gestita su ogni parametro per consentirti di personalizzarla a tuo piacimento. Impianto frenante da super sportiva.
Nessun problema meccanico, ottima assistenza Ducati, molto duttile e piacevole guidarla in ogni condizione di strada e tempo.
Perfetta per viaggi, con il giusto brio di una Ducati, versatile e comoda anche in città.
Veramente una moto idonea per ogni utilizzo. Viaggi in tutto confort, utilizzo urbano senza problemi e….divertimento assicurato se lo si desidera.
Regala sempre grandi emozioni e soddisfazioni, comoda e versatile, ma quando ti vuoi divertire il suo carattere sportivo viene fuori, ciclistica top, alla guida trasmette sempre qualcosa
Una goduria guidarla soprattutto nelle curve ad ampio raggio. Ottima anche x il turismo.
Moto versatile per tutti gli usi, ottima guidabilità, buon confort di guida in coppia, finiture accurate e affidabilità perfetta.
Gran bella moto comoda per il turismo e divertente per le usvite sportive.... gran motore.
Moto ineguagliabile, viaggiatrice d'eccezione all'occorrenza grande mangia curve. Ci si può fare di tutto purché si resti sull'asfalto sia chiaro.
Unico neo sono le officine Ducati, troppo care per il servizio che realmente ti danno.
Per me è la migliore Multistrada di sempre, nulla da invidiare al passato e al presente. Ha tutto il necessario per divertirsi e viaggiare