Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto equilibrata e potente quando serve. Ottima per i lunghi viaggi in coppia. Consumo nella norma.
Moto molto bella da vedere e guidare, meccanica affidabile, motore potente ma con erogazione migliorabile fra 4/5 mila giri.
Ciclistica migliorabile ad altissime velocità. Freni Brembo "commerciali" a mio avviso non soddisfacenti.
Costi di gestione sopra la media.
Comunque la ricomprerei.
Una moto completa per chi vuole fare viaggi media lunga gettata motore corposo, moto docile ma allo stesso tempo cattiva quando lo si desidera.
La mia Multi 1200 S (2017) allestita con tutti i pacchetti è la compagna ideale per viaggiare sportivamente. Le varie mappe cambiano veramente la risposta del motore e della ciclistica permettendoti di affrontare la città in modo tranquillo i viaggi col giusto sostegno e potenza e in sport sentire l’emozione del bicilindrico Desmo erede del motore super bike sostenuti da sospensioni ben tarate 😃
Moto di un altro pianeta, l'unico difetto che gli trovo e che scalda moltissimo quindi d'estate e un problema.
Moto molto comoda, adatta a tutti i tipi di viaggio e strade. Il suo abitat naturale sicuramente è tra le curve di montagna ma anche in città si difende molto bene.
Una grande moto, prestazioni esaltanti, ovviamente non per tutti... serve esperienza per poterla conoscere e domare
Moto eccezionale sportiva e comoda allo stesso tempo. Motore prestante e reattivo in grado di non stancare mai.
Qualità e confort. Moto da viaggio in relax che strizza l’occhio ai tornanti con un gran motore e coppia.
Premetto che ho sempre avuto moto giapponesi prima di questa, affidabili e con costi di manutenzione accessibili. Qualche anno fa ho deciso di comprare una Ducati e proprio una MTS 1200s e non fu scelta migliore per fare un esperienza con un mito italiano delle due ruote. Ho notato subito la differenza con le mie precedenti. D'altronde la differenza la fanno i componenti che sono presenti su questa moto portandola a livelli altissimi di guidabilità, prestazioni e sicurezza. Top di gamma! Un punto che mi sento di sottolineare è l'estetica, i creatori di questa meraviglia ci hanno proprio azzeccato, ogni volta per strada la gente si volta a guardare mentre passi, che dire, è bella davvero! Se vi capita di provarla fatelo, è divertente e non si trova mai in difficoltà su nessun terreno che affronterete.