Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto perfetta per viaggiare su strada con tutti i confort, e perfetta anche per divertirsi su curve e rettilinei.
Comoda e sportiva, gestibile ma dal carattere pepato!
Veramente una moto totale!
Mi trovo molto bene con questa moto, è in grado di adattarsi ad ogni situazione o tipo di fondo.
Sportiva e comoda. Gran moto, il vuoto del motori ai bassi la rende docile nel lento ma manca un pó di sprint.
Moto entusiasmante nel turismo, gran motore, ottima tenuta, non stanca. L'unica pecca, forse, la sella un po' dura. In città è agile e maneggevole. Per guidare in tranquillità bisogna abbondantemente superare il metro e settanta. Grande angolo di sterzo, ma nel traffico in estate, si soffre un gran caldo. Ottima elettronica con gestione del telefono dallo sterzo. Cruise control comodo, ma l'adattativo sarebbe stato il top. Con il pieno di benzina, il baricentro si alza e va fatta attenzione nelle manovre da fermo, altrimenti si finisce facilmente a terra. La saluto per il passaggio alla V4S
Moto bellissima .. un vero gioiello da usare per qualunque tipo di escursione, sia vicina sia lontana..
Comoda anche con passeggero.
La moto è molto performante e divertente, va bene per la città, per viaggiare, per il misto. Da molte soddisfazioni su tutti i percorsi.
La moto è perfetta in tutto e per tutto
Full Optional per Viaggiare
con indole sportiva ma Comoda.
Il miglior compromesso tra sportività e confort, questo grazie alla fasatura variabile.
veloce, precisa, affascinante, sicura ed a dispetto delle chiacchiere da bar affidabilissima.
Si guida con una facilità incredibile, sia nello stretto che nel veloce, e' una tourer con un carattere deciso, dotazione della versione S di altissimo livello, estetica fantastica.
nella versione 2015/2016 c'è un buco di erogazione che si avverte maggiormente nelle marce più alte ma è così gustosa da guidare che la si perdona. Per gli amanti del marchio possiede ancora quelle peculiarità che hanno contraddistinto il brand, bicilindrico, monobraccio, telaio a traliccio e desmodromico. Non si può chiedere altro da una moto.
Moto meravigliosa, sui passi di montagna in pochi ti stanno davanti, con tutti i vantaggi di un motore bicilindrico
Purtroppo spingendo un po' si accusa un piccolo buco di potenza dai 3500 ai 5000 giri, eliminabile con dekat e centralina. Il passeggero è molto comodo e si può guidare forte lo stesso senza accusare troppo la sua presenza
L'elettronica è notevole e sempre presente, ti aiuta notevolmente ma tuttavia può essere tolta o gestita su ogni parametro per consentirti di personalizzarla a tuo piacimento. Impianto frenante da super sportiva.