Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premetto che ho sempre avuto moto giapponesi prima di questa, affidabili e con costi di manutenzione accessibili. Qualche anno fa ho deciso di comprare una Ducati e proprio una MTS 1200s e non fu scelta migliore per fare un esperienza con un mito italiano delle due ruote. Ho notato subito la differenza con le mie precedenti. D'altronde la differenza la fanno i componenti che sono presenti su questa moto portandola a livelli altissimi di guidabilità, prestazioni e sicurezza. Top di gamma! Un punto che mi sento di sottolineare è l'estetica, i creatori di questa meraviglia ci hanno proprio azzeccato, ogni volta per strada la gente si volta a guardare mentre passi, che dire, è bella davvero! Se vi capita di provarla fatelo, è divertente e non si trova mai in difficoltà su nessun terreno che affronterete.
Una moto perfetta per viaggiare su strada con tutti i confort, e perfetta anche per divertirsi su curve e rettilinei.
Comoda e sportiva, gestibile ma dal carattere pepato!
Veramente una moto totale!
Mi trovo molto bene con questa moto, è in grado di adattarsi ad ogni situazione o tipo di fondo.
Sportiva e comoda. Gran moto, il vuoto del motori ai bassi la rende docile nel lento ma manca un pó di sprint.
Moto entusiasmante nel turismo, gran motore, ottima tenuta, non stanca. L'unica pecca, forse, la sella un po' dura. In città è agile e maneggevole. Per guidare in tranquillità bisogna abbondantemente superare il metro e settanta. Grande angolo di sterzo, ma nel traffico in estate, si soffre un gran caldo. Ottima elettronica con gestione del telefono dallo sterzo. Cruise control comodo, ma l'adattativo sarebbe stato il top. Con il pieno di benzina, il baricentro si alza e va fatta attenzione nelle manovre da fermo, altrimenti si finisce facilmente a terra. La saluto per il passaggio alla V4S
Moto bellissima .. un vero gioiello da usare per qualunque tipo di escursione, sia vicina sia lontana..
Comoda anche con passeggero.
La moto è molto performante e divertente, va bene per la città, per viaggiare, per il misto. Da molte soddisfazioni su tutti i percorsi.
La moto è perfetta in tutto e per tutto
Full Optional per Viaggiare
con indole sportiva ma Comoda.
Il miglior compromesso tra sportività e confort, questo grazie alla fasatura variabile.
veloce, precisa, affascinante, sicura ed a dispetto delle chiacchiere da bar affidabilissima.
Si guida con una facilità incredibile, sia nello stretto che nel veloce, e' una tourer con un carattere deciso, dotazione della versione S di altissimo livello, estetica fantastica.
nella versione 2015/2016 c'è un buco di erogazione che si avverte maggiormente nelle marce più alte ma è così gustosa da guidare che la si perdona. Per gli amanti del marchio possiede ancora quelle peculiarità che hanno contraddistinto il brand, bicilindrico, monobraccio, telaio a traliccio e desmodromico. Non si può chiedere altro da una moto.