Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo sia per la città che per i viaggi. Si sente la solidità BMW!!
di questa moto possono illustrarsi solo pregi:
è una moto molto comoda, anche per il passeggero, ma non disdegna anche un uso più sportivo. Con i giusti accessori può anche diventare un furgone trasportatutto.
é agile ed ha un motore sempre pronto e corposo; il boxerone qui portato a 125cv e con tantissima coppia è una garanzia... Si può viaggiare in sesta marcia a 50km/h con un "filo di gas" e poi riprende subito mostrando una verve cattiva dopo i 4.500/5000 giri.
è una moto teconolgicamente molto avanzata: cambio assistito, manopole riscaldate, cruis control, mappe motore anche personalizzabili, sospensioni ESA adattative, insomma non manca nulla...
per ultimo anche i consumo non sono niente male
Se qualcuno cerca una moto completa, citta', viaggi, divertimento, uscite nel weekend, questa è la moto che fa per lui. Consuma poco, trasmette tanta sicurezza nella guida, facile, intuitiva, agile nonostante la stazza, il motore non manca, comoda per il passeggero.
ottima per medio turismo
,
Ottima compagna di viaggio, brillante, comoda e sicura.
Ottimo compromesso tra guida sportiva e turistica. Molto maneggevole, affidabile. Ottima tenuta di strada, mai un'incertezza.
Una moto che ti permette di farti 600 km scendere e non essere stanco per nulla. A 150 in autostrada senza vento, le sospensioni ESA ti fanno sembrare di essere su un tappeto volante quando ci sono disconnessioni, e se vuoi fare 2 curve le fai e ti diverti perché è piuttosto maneggevole.
Ottima moto per turismo a medio e lungo raggio, soffre a mio avviso il traffico urbano sotto l’aspetto della praticità e maneggevolezza.
Motore splendido godibilissimo , veicolo di grande qualità ; malgrado il peso molto maneggevole , grandi freni e ottima dotazione , il suo terreno preferito sono i percorsi misti.