Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che fa vivere emozioni di altri tempi, elegante, dall'aspetto vintage (la versione Classic) con una dotazione di sicurezza tecnologica all'avanguardia.
Moto divertente, ottima anche per i non esperti
Si guida bene anche in manovre lente e da fermi dato il suo baricentro basso. Ottima coppia. Consumi ottimi. Affidabile.
Il miglior boxer di sempre, abbinato ad un design intramontabile. Bella anche per viaggiare, in coppia e con bagagli al seguito.
Ottima moto da tutti i punti di vista, motore sensazionale non ti abbandona mai, turismo comodo e sport divertente
BMW è BMW
naked turistica e sportiva, una tuttofare.
La possiedo dal 2013 ed è un ottima moto per giri in solitaria sportivi e per viaggi in coppia, tuttofare!
Dopo aver passato metà dello scorso inverno a guardarmi una montagna di video su Youtube aver provato tante e discrete moto,mi sono deciso ad acquistarla subito dopo averla provata in concessionaria,adesso a distanza di 5 mesi e dopo essere tornati dalle ferie dove l 'ho messa alla prova girandomi tutta la val D'orcia, posso dire che è una gran moto, spettacolare la tenuta di strada io ho trovato percorsi quasi tutti in salita e molto disconnessi, avvolte anche sotto la pioggia, ma si è sempre comportata bene. Con l'ausilio delle borse ed del navigatore poi è veramente uno spettacolo,io mi sono creato tutto l'itinerario nel navigator.v prima di partire ed il tutto si è rilevato molto comodo e non stressante come nei miei viaggi precedenti..Bassi i consumi e il motore da 125hp molto brillante e facilmente gestibile dalle mappature,anche il sistema ESA è veramente confortevole e dona una certa sicurezza in viaggio,anche mia moglie l ha trovata molto comoda,grazie anche all'ausiliio della sella passeggero a doppia imbottitura. (optional ovviamente). In citta Basta togliere le borse e in un attimo si trasforma in una comoda ed elegante signora da aperitivo..pratica come uno scooter. Questa è la mia nona moto e credo di essermi fatto una modesta esperienza in merito.
Una buona moto non troppo compresa dal mercato, seduta rivedibile troppo incassata nella moto. Obbligatorio prendere le selle più alte per chi è almeno 175cm. Ottimo motore, buone le sospensioni solo se ESA elettroniche, le altre sono davvero economiche e poco performanti, agile e relativamente poco impegnativa. Freni un po’ deboli se sollecitati nella guida sportiva. Le regolazioni ESA potrebbero essere un po’ più sofisticate e soprattutto personalizzabili.