Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La ricomprerei - pienamente soddisfatto Moto sicuramente versatile e divertetnte , adatta sorprendentemente anche per lunghe percorrenze . Ai bassi régimi rimane comunque performante e permette sempre di mantenere il controllo grazie e soprattutto al motore boxer che ne abbassa il baricentro , il motore è impareggiabile , pienamente soddisfatto
Ho avuto gs con stesso motore . Diverse questa agilissima ma meno confortevole . E rapporti più corti perfetta x me . In ingresso curva preferivo gs ma è un fatto personale
Moto davvero divertente ed affidabile! Motore potente come anche l’impianto frenante. Questa versione è anche molto accattivante esteticamente.
Moto da viaggio sportiva ma comoda col capolino sport sufficiente per viaggiare intorno ai 130 km/h.. Prestazioni di alto livello, Freni Brembo eccezionali, ottimo telaio. Motore sempre pronto, corposo, potente e con allungo progressivo sino al limitatore. Piega molto bene. Consiglio pneumatici sportivi Dunlop Sportsmart 3 che calzano alla perfezione in ogni condizione in luogo dei soliti sport turismo che non tengono particolarmente in accelerazione e soprattutto in curva.
Moto potente affidabile adatta ai viaggi di medio e lungo raggio.
Ottima guidabilità.
Gran moto niente da dire, la cambio per una più vecchia, quando è eretta che dire.
Moto fantastica, un motore con una coppia immensa, si va bene bene divertendosi molto con consumi ridicoli, la media dei consumi è di 20/km/l andando allegro..
Dopo tanti anni ho finalmente trovato le Mitas Sport force evo che mi consentono molto divertimento con un consumo del battistrada perfetto e fino in fondo senza scalinature.
Moto meravigliosa, sicura, veloce e per viaggiare è l'ideale; Ottimo confort, e ripresa eccezionale.
Motore molto reattivo specialmente con la mappatura sportiva, le sospensioni ESA sono fantastiche e si apprezzano a pieno carico che mantengono la moto livellata, freni ottimi questa moto pinza davvero forte.
Il service BMW non necessita di commenti.
La migliore moto che abbia mai avuto, la parola d'ordine è versatilità. Qui si ha tutto: linea, potenza, commuting, curve. consumi. Fa tutto e lo fa pure bene.