Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Compagna di viaggio instancabile! Il bialbero è l' equilibrio perfetto tra potenza fluidità e allungo
Ottima classica per quegli anni. Comprata usata, moto affidabile e comoda. Non sente il peso degli anni ed è ancora una moto stupenda per il turismo.
Moto poliedrica, veloce, sicura e molto comoda. Ideale anche per viaggiare in coppia e se dotata delle tre borse e della borsa serbatoio permette anche di fare mototurismo.
Bassi consumi e potenza da vendere.
Una vera regina col fascino da naked se senza tris.
Si presta a tutti gli utilizzi. In città è maneggevole perché non è molto alta, viaggia molto bene in autostrada. Motore infinito. E fantastica sui tornanti ed in montagna. Il cardano ti evita di usare i freni per il 70 % dei casi.
Moto fantastica, sia in viaggio che i città, ottimi motore, ciclistica e frenata
Viaggiare con stile. Moto bella, perfetta per viaggiare e per divertirsi. Consumi contenuti, prestazioni impeccabili.
Eccellente moto da turismo! Comoda, leggera, un motore molto elastico, ideale per fare viaggi senza stancarsi!
Una vera BMW!
Ti scordi che é una naked. Moto validissima con un motore inesauribile. per gli amanti della tranquillitá, coppia e comoditá ... unica "pecca" poco riparo aerodinamico, ma é pur sempre un naked.
Come dico, ci si scorda che é ha naked soprattutto con sella comfort e cupolino maggiorato.
moto davvero completa perchè riesce a coniugare anima retrò (a mio giudizio molto più bella delle versioni attuali, troppo "plasticose" per essere delle BMW) con una guida moderna e dinamica. Permette di caricarla pesantemente per vacanze anche in 2 ed ha i sistemi di sicurezza attuali (ASC e ABS). Lo scarso riparo aerodinamico, tipico di una naked, può essere facilmente risolto (come in effetti ho fatto) con un cupolino adeguato a trasferte autostradali con il quale si possono tenere le velocità di codice senza alcuno sforzo. La vendo solo perchè non riesco più a sfruttarla e mi spiace vederla invecchiare in un garage, non se lo merita!